The Drama, Zendaya ha dovuto calmare Robert Pattinson prima di girare una scena
Robert Pattinson ha trascorso tre giorni a rimuginare su una scena per poi chiedere aiuto a Zendaya, co-protagonista in The Drama.

Zendaya e Robert Pattinson hanno incrementato l’industria dell’intrattenimento negli ultimi anni e hanno poi unito le forze in un nuovo film, dove reciteranno da co-protagonisti. Si intitola The Drama e pare che di dramma ce ne sia stato parecchio dietro le quinte. In una recente intervista, Zendaya ha raccontato di quando ha dovuto rassicurare Robert Pattinson per ben tre giorni, restio a girare una scena del film.
The Drama, Zendaya ha dovuto rassicurare Robert Pattinson per una scena che lo ha ossessionato per giorni
Se da un lato Robert Pattinson deve la sua notorietà al franchise di Twilight e di recente al ruolo da protagonista in The Batman, dall’altro Zendaya ha costruito la sua fama da Spider-Man per poi diventare una delle gemme hollywoodiana, coinvolta in numerosi film di successo come Dune e Challengers. Tra non molto, però, il pubblico avrà modo di vedere questi due talenti insieme in un nuovo progetto cinematografico intitolato The Drama, la cui produzione è terminata a dicembre 2024. Scritto e diretto da Kristoffer Borgli, il progetto non ha ancora condiviso la trama ufficiale, ma sappiamo che si tratta di un dramma sentimentale con protagonista una coppia la cui relazione prende una piega inaspettata prima del giorno delle nozze.
Ai microfoni di Premiere, Robert Pattinson ha raccontato di quando una volta è uscito fuori di testa sul set di The Drama a causa di una scena che non avrebbe voluto girare ed è stata proprio Zendaya a rassicurarlo dopo tre giorni di agonia: “Avevamo una scena insieme che mi stava facendo impazzire. Cercavo disperatamente il suo significato, scrivendo pagine e pagine di analisi testuale. Ho finito per chiamare Zendaya la sera prima di girare la scena. Le ho condiviso i miei dubbi. Ho parlato per due ore e dopo un po', con molta calma, mi ha fatto capire che la battuta diceva solo quello che voleva dire, che non c'era alcun significato nascosto. Ed io invece sono impazzito per tre giorni”. Il cast del film coinvolge anche Mamoudou Athie e Alana Haim.