The Apprentice, Sebastian Stan è irriconoscibile nelle vesti di Donald Trump nella prima foto dal set!
In The Apprentice, Sebastian Stan interpreta un giovane Donald Trump. Eccolo nella prima foto dal set!
Che trucco e parrucco possano fare miracoli è risaputo e Sebastian Stan ne è la prova nella prima foto dal set di The Apprentice, il film in cui interpreterà il giovane Donald Trump.
The Apprentice, un irriconoscibile Sebastian Stan nei panni di Donald Trump nella prima foto dal set!
Come rivelato da Deadline, Sebastian Stan, diventato noto grazie al suo ruolo di Bucky Barnes/Winter Soldier nel MCU, interpreterà il giovane Donald Trump nel nuovo film diretto dal regista iraniano Ali Abbasi (The Last of Us, Holy Spider).
Nel cast anche Jeremy Strong (Succession), nel ruolo dell'avvocato dell'ex presidente USA Roy Cohn e Maria Bakalova (Guardiani della Galassia -Vol.3), che avrà la parte della prima moglie Ivana Trump. Le riprese sono iniziate da pochissimo e dal set newyorkese della pellicola è apparsa la prima foto che ritrae Stan completamente trasformato per interpretare la versione più giovane dell'imprenditore e futuro presidente degli Stati Uniti d'America.
Il film sarà ambientato a New York tra gli anni '70 e '80 e seguirà l'ascesa di Donald Trump nella costruzione della sua ricchezza e del ruolo di potere che lo avrebbero portato, decenni dopo, a candidarsi e a vincere le elezioni alla presidenza degli USA. Il titolo del film deriva dal reality show trasmesso da NBC tra il 2004 e il 2017 e di cui lo stesso Trump è stato protagonista. La sinossi ufficiale del film riporta che sarà:
"Una storia di potere e ambizione ambientata in un mondo di corruzione e inganno. Una vicenda mentore-allievo che ripercorrerà le origini di una dinastia americana, portando sullo schermo personaggi dalla personalità ingombrante. Rivelerà il prezzo umano e morale che devono pagare le persone quando sono immerse in una cultura definita da vincenti e perdenti."
La sceneggiatura sarà scritta da Gabriel Sherman, autore del controverso libro The Loudest Voice in the Room: How the Brilliant, Bombastic Roger Ailes Built Fox News – and Divided a Country e inviato speciale di Vanity Fair. Dopo Io, Tonya e Pam & Tommy, per Sebastian Stan arriva un altro ruolo complesso e The Apprentice ha iniziato la sua produzione proprio in questi giorni in cui l'attuale Donald Trump è impegnato nel processo A new York per frode e dopo i falliti tentativi di ripresentarsi come candidato per le elezioni alla Casa Bianca.