Schede di riferimento
News Cinema

Superman, Zack Snyder commenta il nuovo costume di David Corenswet

5

Superman di James Gunn ha terminato le riprese, ma cosa ne penserà Zack Snyder del nuovo costume di scena indossato da David Corenswet?

Superman, Zack Snyder commenta il nuovo costume di David Corenswet

L’universo DC è alle prese con un nuovo Superman, un nuovo regista ed un nuovo protagonista. Archiviata definitivamente la fase del DCEU con Henry Cavill ad indossare l’iconico mantello rosso, James Gunn sta lavorando da tempo ad grande debutto. Le riprese del suo Superman sono ormai giunte al termine: il film ha fissato una data d’uscita prevista per il 2025 e il protagonista indiscusso della scena sarà David Corenswet, il cui costume di scena è stato già svelato in anteprima attraverso i social e poi attraverso qualche leak dal set durante le riprese. Questa volta anche Zack Snyder ha affrontato il nuovo costume di Superman.

Superman, Zack Snyder non vuole ancora sbilanciarsi sul nuovo costume di David Corenswet

Snyder ha guidato L’uomo d’Acciaio di Henry Cavill sul grande schermo, per cui conosce molto bene il valore di un supereroe come Clark Kent. Considerato il fermento generatosi attorno a Superman, durante l’intervista con The Hollywood Handle a Zack Snyder è stato chiesto un commento sul nuovo costume indossato da David Corenswet. Snyder, però, ha precisato che prima di esprimere il verdetto vorrà attendere qualche filmato ufficiale.

Lo dirò: vediamolo nel film. Sono interessato a vedere come funziona, nel senso anche come pezzo di narrazione. Sono emozionato all’idea di vederlo.

Impegnato con la promozione della sua Director’s Cut R-rated di Rebel Moon distribuita su Netflix, il regista della Justice League ha rivelato di essere “eccitato” all’idea di scoprire cos’ha realizzato James Gunn per il pubblico di appassionati. In passato, il regista si è occupato più volte di Superman. Oltre a L’uomo d’acciaio distribuito in sala nel 2013, ha diretto anche Batman v Superman: Dawn of Justice, Justice League e Zack Snyder's Justice League uscito nel 2021. In ogni caso questa non è la prima volta che affronta il lavoro di Gunn. Già ai microfoni di CBR, il regista aveva ammesso di essere emozionato per la nuova fase promossa da James Gunn.

Sono un libro aperto a riguardo. Sento che, se tratti i personaggi con riverenza e sono mitologicamente corretti, allora avrai il mio supporto. Vediamo cosa succede, sono abbastanza emozionato. Superman arriverà molto presto, quindi vedremo com’è.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV