Batman v Superman: Dawn of Justice

Titolo originale: Batman v Superman: Dawn of Justice

share

Batman v Superman: Dawn of Justice è un film di genere azione, avventura, fantascienza del 2016, diretto da Zack Snyder, con Ben Affleck e Henry Cavill. Uscita al cinema il 23 marzo 2016. Durata 151 minuti. Distribuito da Warner. Bros Pictures Italia.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.1 di 5 su 700 voti

TRAMA BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE:

Mettete contro i due più grandi eroi del mondo e l'impensabile diventa inevitabile, assumendo la forma di un vero scontro sismico: Batman, il giustiziere mascherato, cavaliere delle tenebre e Superman, l'imbattibile alieno dello spazio, chi pensate possa vincere in un simile duello?
Batman v Superman: Dawn of Justice, con Ben Affleck nel ruolo di Batman/Bruce Wayne e Henry Cavill in quello di Superman/Clark Kent nel primo film per il grande schermo che vede la presenza contemporanea dei due personaggi. Temendo le azioni incontrollate di un Supereroe semidio, il potente giustiziere di Gotham City affronta il più rispettato eroe dei nostri tempi di Metropolis, mentre il mondo si divide su quale tipo di eroe abbia veramente bisogno. E con Batman e Superman in lotta tra di loro, una nuova minaccia si staglia rapidamente all'orizzonte, ponendo la razza umana nel più grande pericolo mai affrontato prima.


SOGGETTO:

Basato sui personaggi della DC COMICS, Batman creato da Bob Kane con Bill Finger, Superman creato da Jerry Siegel e Joe Shuster.


  • MUSICHE: Hans Zimmer
  • PRODUZIONE: DC Entertainment, Dune Entertainment, Syncopy

Lascia un Commento
Il trailer italiano ufficiale finale - HD
24987
Lascia un Commento