News Cinema

Superman: Legacy, Rachel Brosnahan ha già visto il costume di scena: "Fantastico"

Rachel Brosnahan interpreterà Lois Lane nel prossimo DCU e ha confessato, durante i SAG Awards 2024, di aver già sbirciato il costume di scena di Superman.

Superman: Legacy, Rachel Brosnahan ha già visto il costume di scena: "Fantastico"

Rachel Brosnahan è entusiasta del suo nuovo ruolo cinematografico. Dopo il successo di La fantastica signora Maisel, l’attrice è pronta a conquistare Hollywood con un ruolo particolarmente amato dai fan dei fumetti. Sua sarà la responsabilità di interpretare Lois Lane nel nuovo universo DC in fase di costruzione per volontà di James Gunn e Peter Safran, alla guida degli Studios. Lois Lane apparirà in Superman: Legacy, primo progetto della nuova fase che lancerà ufficialmente il DCU sul grande schermo. Da tempo il regista e sceneggiatore ha reso noto il cast principale del progetto e, di recente, Rachel Brosnahan ha ammesso di aver già sbirciato il costume di scena di Superman.

Superman: Legacy, Rachel Brosnahan ha già sbirciato il costume di scena di Clark Kent

Negli ultimi mesi James Gunn ha alimentato l’interesse del suo pubblico condividendo piccole chicche attraverso i social, tra piccoli accenni di trama e scatti da dietro le quinte, come quello più recente che mostra il cast sul set per la lettura del copione. Tutto pronto, quindi, per l’inizio delle riprese di Superman: Legacy. Anche il costume di scena di Clark Kent freme all’idea di essere indossato e Rachel Brosnahan ha ammesso di aver già avuto una ghiotta anteprima, mostrandosi entusiasta. Sul tappeto rosso dei SAG Awards 2024, l’attrice che interpreterà la prossima Lois Lane ha confermato di aver incontrato il resto del cast recentemente per la lettura del copione. E di aver dato un’occhiata al costume di Superman.

Mi sto ancora preparando per il ruolo, sto parlando con alcuni giornalisti e leggendo molti fumetti. Ci sono così tanti fumetti che non avevo letto prima. È stato davvero divertente immergermi in questo universo. Siamo appena stati ad Atlanta, abbiamo fatto la nostra prima lettura del copione. Ho visto il costume e mi ha stupito. Non vedo l’ora che tutti lo vedano.

Ad interpretare il prossimo Clark Kent è David Corenswet. Il cast di Superman: Legacy è composto da Nicholas Hoult che invece sarà Lex Luthor, Sara Sampaio, Skyler Gisondo, Anthony Carrigan, Isabela Merced, Nathan Fillion, Edi Gathegi, Terence Rosemore e María Gabriela de Faría. In merito al look della sua Lois, Rachel Brosnahan ha ammesso di aver sperimentato molti costumi di scena, ma di non aver ancora individuato il look giusto. Le riprese di Superman: Legacy dovrebbero partire tra non molto:

Ho provato molti costumi. Penso che James Gunn li stia esaminando in questo momento e stiamo cercando di capire il look definitivo.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming