News Cinema

Super Mario Bros. il film - Chris Pratt e la divertente reazione del figlio alla notizia del suo ruolo nel film

In un'intervista a Entertainment Online, Chris Pratt ha raccontato qual è stata la reazione del figlio alla notizia che avrebbe dato la voce al protagonista di Super Mario Bros. - Il film. Vediamo insieme cosa ha raccontato.

Super Mario Bros. il film - Chris Pratt e la divertente reazione del figlio alla notizia del suo ruolo nel film

Super Mario Bros. - Il film riporta al cinema il simpatico idraulico Mario - a cui in originale presta la voce Chris Pratt, lo Star Lord/Peter Quill di Guardiani della Galassia, mentre in italiano è doppiato da Claudio Santamaria - alle prese con un'avventura che lo condurrà attraverso il Regno dei Funghi per salvare Luigi dalle grinfie di Bowser, con l'aiuto di Toad e della coraggiosa principessa PeachChris Pratt, intervistato in occasione del tour promozionale del film, ha dichiarato ai microfoni di Entertainment Online la divertente reazione che ha avuto suo figlio alla scoperta del ruolo del padre nella pellicola, attesa nelle sale il 6 aprile. 



Super Mario Bros. - Il film, per il figlio di Chris Pratt Luigi è migliore di Mario!

Intervistati da ET OnlinePratt Charlie Day (voce di Luigi) hanno raccontato com'è stato doppiare i due fratelli idraulici sullo schermo e hanno svelato che entrambi i figli sono grandi fan dei personaggi Nintendo ed erano oltremodo entusiasti quando hanno saputo della notizia che i loro padri avrebbero dato la voce ai due protagonisti del film. In particolare, Chriss Pratt ha raccontato qual è stata la reazione del figlio alla scoperta che avrebbe doppiato MarioJack, nato dal precedente matrimonio di Pratt con l'attrice Anna Faris, è un grande appassionato del gioco Super Smash Bros. e senza mezzi termini ha detto al padre di preferire nettamente Luigi a Mario:

"Ha reagito come quando gioca a Smash Brothers e mi dice 'Papà, sono il padrone di tutti a Smash. Sono Luigi, perché Luigi è un giocatore migliore!"

Il doppiaggio di Chris Pratt non ha soddisfatto particolarmente il pubblico dei fan, dato che l'attore non ha mantenuto l'accento italiano di Mario e all'uscita del trailer si sono scatenate vive proteste per il suo doppiaggio. Pratt ha dichiarato di essere un grande fan del videogioco e che per lui è un privilegio poter dare la voce a un personaggio che ha amato fin da bambino. Diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic, il film segna il ritorno di Mario al cinema dai tempi del live-action del 1993, con protagonisti Bob Hoskins John Leguizamo nei ruoli di Mario Luigi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo