News Cinema

Spider-Man: Homecoming, Zendaya rivela come ha gestito la popolarità con Tom Holland dopo il film Marvel

2

Zendaya ricorda gli esordi al cinema e racconta come Spider-Man: Homecoming abbia influenzato la sua carriera e quella di Tom Holland.

Spider-Man: Homecoming, Zendaya rivela come ha gestito la popolarità con Tom Holland dopo il film Marvel

Spider-Man: Homecoming ha rappresentato il trampolino di lancio per la carriera di Tom Holland e Zendaya. Entrambi giovanissimi, hanno accompagnato la nuova trilogia di Spider-Man nell’universo Marvel. Sono trascorsi quasi dieci anni dal loro debutto al cinema. Tra i due è sbocciata una relazione romantica grazie a quel set e, da allora, ne hanno fatta di strada. Entrambi ad oggi sono estremamente popolari nel mondo dello spettacolo, con Zendaya che ha guadagnato ben due Emmy Awards nell’arco della sua giovane carriera e continua a macinare un successo dopo l’altro, soprattutto al cinema. Ragionando sugli esordi, l’attrice ha confessato in che modo hanno gestito la popolarità iniziale.

Spider-Man: Homecoming, come Zendaya e Tom Holland hanno gestito la prima popolarità

Interpretare MJ nell’universo di Spider-Man connesso alle più grandi dinamiche Marvel ha sicuramente aiutato la carriera di Zendaya, nonostante ne avesse già fatta di strada sul piccolo schermo. Prima di Spider-Man: Homecoming, Tom Holland era conosciuto più che altro per la sua esperienza a teatro e qualche breve parentesi sul grande schermo. Lanciatissimo in casa Marvel, ha poi guadagnato la fama da celebrità hollywoodiana. In una recente intervista con Vogue, Zendaya ha ricordato in che modo Spider-Man: Homecoming abbia influenzato entrambe le loro carriera, nonostante fosse già in qualche modo avviata.

Eravamo entrambi molto, molto giovani, ma la mia carriera era già iniziata e la sua è cambiata da un giorno all'altro. Un giorno sei un bambino e sei al pub con i tuoi amici, e il giorno dopo sei Spider-Man. Ho sicuramente visto la sua vita cambiare davanti ai suoi occhi, ma ha gestito tutto in modo davvero meraviglioso.

Zendaya, infatti, ha avviato la sua carriera da giovanissima per merito di Disney Channel dove ha recitato in A tutto ritmo. Oggi è un punto di riferimento nell’industria cinematografica, reduce da successi come Dune e a breve di ritorno in sala con il già chiacchieratissimo Challengers.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming