So cosa hai fatto, Sarah Michelle Gellar non è felice del ritorno di Jennifer Love Hewitt nel sequel?
Jennifer Love Hewitt ha confermato il suo ritorno per il sequel di So cosa hai fatto e Sarah Michelle Gellar ha avuto una reazione che ha fatto pensare ai fan del film che non fosse felice per la collega. L'ex interprete di Buffy è intervenuta e ha rivelato come stanno davvero le cose.

Sarah Michelle Gellar non tornerà nel sequel di So cosa hai fatto, ma il suo nome è apparso in più di un'occasione nelle news relative al nuovo capitolo del franchise slasher di fine anni '90. Dopo aver spoilerato, involontariamente, l'inizio delle riprese del sequel con un post su Instagram, l'attrice ha poi mostrato una reazione insolita alla notizia che Jennifer Love Hewitt era ufficialmente nel sequel di So cosa hai fatto...
So cosa hai fatto, Sarah Michelle Gellar non è entusiasta del ritorno di Jennifer Love Hewitt? La sua reazione scatena la curiosità dei fan
Nella serata di venerdì 13 dicembre, Jennifer Love Hewitt ha rivelato di essere entrata a far parte ufficialmente del sequel di So cosa hai fatto. Il primo film era arrivato al cinema nel 1997 e seguiva le vicende di quattro adolescenti che, in una sera d'estate, investivano e credevano di aver ucciso un uomo. Dopo essersi liberati del corpo, i 4 promettevano di non farne parola con nessuno, ma a distanza di un anno dalle vicende, dei misteriosi biglietti minacciavano di svelare il loro segreto. A tornare nel sequel sono Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr, mentre il personaggio interpretato da Sarah Michelle Gellar non apparirà nel secondo capitolo.
Quest'ultima è stata intervistata durante la premiere newyorkese di Dexter: Original Sin, dove le è stato chiesto cosa pensasse del possibile coinvolgimento di Jennifer Love Hewitt e del cast del sequel di So cosa hai fatto. Mentre per i nuovi interpreti ha avuto parole d'elogio, quando è arrivato il momento di replicare alla domanda sull'ex costar, Sarah Michelle Gellar ha risposto con un secco "non ne so niente" per poi allontanarsi con un sorriso imbarazzato.
Per molti fan questa risposta poteva indicare che tra le due attrici non corresse buon sangue, mentre secondo altri, il motivo della risposta laconica risiedeva nel tentativo di evitare nuovi spoiler involontari, dopo quello sull'inizio delle riprese. L'attrice, infatti, aveva rivelato di "essersi messa nei guai" perché la produzione ufficialmente non aveva ancora comunicato che le riprese del sequel erano iniziate e che il suo post per celebrare il marito Freddie Prinze Jr. era stato pubblicato prima di quello dell'account ufficiale del film.
So cosa hai fatto, Sarah Michelle Gellar interviene e svela come stanno le cose: conflitti in corso con Jennifer Love Hewitt?
Dato che le polemiche sulla risposta data in merito al ritorno di Jennife Love Hewitt nel sequel di So cosa hai fatto non si sono fermate, Sarah Michelle Gellar ha deciso di intervenire e spiegare come stanno davvero le cose. Dapprima ha ricodiviso nelle sue stories Instagram il post della co-star nel quale Jennifer Love Hewitt annunciava che era ufficialmente nel sequel, a dimostrazione della gioia nel sapere che l'ex collega avrebbe recitato ancora accanto al marito.
Inoltre la stessa Hewitt è intervenuta nel podcast I've Never Said This Before con Tommy DiDario e ha confermato che tra lei e Sarah Michelle Gellar non c'è alcun attrito:
"Assolutamente, siamo amiche. Voglio dire, abbiamo condiviso quell'esperienza (il set di So cosa hai fatto ndr) tutti insieme, cercando di capire come funzionasse tutto"
Il sequel di So cosa hai fatto arriverà al cinema nel 2025, con la regia di Jennifer Kaytin Robinson e un cast che comprende anche Madelyn Cline, Chse Sui Wonders, Lola Tung e Jonah Hauer-King.