News Cinema

So cosa hai fatto, è ufficiale: torna anche Jennifer Love Hewitt

Dopo mesi di trattative, Jennifer Love Hewitt finalmente ha ottenuto ciò che voleva: prenderà parte al reboot di So cosa hai fatto, riportando la sua Julie in scena.

So cosa hai fatto, è ufficiale: torna anche Jennifer Love Hewitt

Alla fine Jennifer Love Hewitt l’ha avuta vinta. Da mesi si vociferava del possibile coinvolgimento dell’attrice, che in prima persona aveva affrontato il potenziale ritorno di Julie qualora avesse avuto il margine giusto e una buona idea di sviluppo. Il timore dell’attrice era di riportare Julie semplicemente come un riferimento del passato, una sorta di “fantasma Anni ‘90” che non avrebbe soddisfatto né i suoi interessi e neppure quelli del pubblico. Alla fine, però, pare che un accordo sia stato preso tra le due parti e che anche Julie James apparirà nel reboot di So cosa hai fatto.

So cosa hai fatto, è ufficiale: Jennifer Love Hewitt tornerà per il reboot

Apparsa per la prima volta nel 1997 nel film slasher che ha poi dato il via al franchise, Jennifer Love Hewitt deve la sua prima notorietà a So cosa hai fatto dove ha interpretato la sopravvissuta Julie alla furia dell’assassino. Il suo è uno dei pochissimi nomi del cast originale che prenderà parte al reboot in fase di realizzazione e in arrivo in sala nel corso del 2025. Oltre alla ormai confermata Jennifer Love Hewitt, anche Freddie Prinze Jr è stato tra i primissimi ad essere annunciato come parte del cast, per cui riprenderà il ruolo di interesse sentimentale di Julie, Ray. Cosa ne sarà stato di loro?

In ogni caso è stata Jennifer Love Hewitt a confermare il ritorno di So cosa hai fatto. Negli ultimi mesi, l’attrice ha rilasciato spesso dichiarazioni nel corso di interviste precisando di essere interessata al reboot ma di voler trovare la chiave giusta. E pare che sia stata finalmente trovata. L’attrice ha confermato il suo coinvolgimento via Instagram, condividendo uno scatto criptico allo specchio con diversi post-it che recitano “So cosa hai fatto”. In didascalia, per fugare ogni dubbio, ha poi aggiunto:

Non è mai troppo tardi per tornare indietro. Julie James sta tornando. So cosa farete la prossima estate.

L’annuncio che l’attrice fosse in trattative con la produzione di So cosa hai fatto risale a circa un anno fa. Oltre a Jennifer Love Hewitt, il cast coinvolgerà anche delle new entry come Chase Sui Wonders, Madelyn Cline, Jonah Hauer-King, Sarah Pidgeon, Tyriq Withers, Nicholas Alexander Chavez e Lola Tung.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV