News Cinema

So cosa hai fatto, Jonah Hauer-King anticipa "altre sorprese" in arrivo nel sequel

Jonah Hauer-King fa parte del cast di So cosa hai fatto e ha anticipato che il sequel revival includerà tante sorprese oltre quelle già rese note.

So cosa hai fatto, Jonah Hauer-King anticipa "altre sorprese" in arrivo nel sequel

So cosa hai fatto torna al cinema. Il sequel revival introdurrà nuovi personaggi, ma non potrà fare a meno di grandi certezze del passato come Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr che riprenderanno i rispettivi ruoli di Julie James e Ray Bronson, apparsi nel primo film cult del franchise. Jonah Hauer-King, coinvolto nel cast delle new entry, ha anticipato che il prossimo capitolo di So cosa hai fatto ha in serbo diverse sorprese per il pubblico.

So cosa hai fatto, Jonah Hauer-King anticipa grandi sorprese per il pubblico

Con una produzione attualmente in corso, So cosa hai fatto ha riportato alcune stelle del passato ancora una volta sullo schermo. Negli ultimi anni, diversi grandi franchise che hanno segnato un’era cinematografica hanno deciso di mescolare vecchio e nuovo: anche in Scream 7, ad esempio, sono state coinvolte numerose new entry senza però rinunciare a certezze come Neve Campbell. Stesso discorso va applicato a So cosa hai fatto, che ha puntato su nuovi volti come Madelyn Cline, Tyriq Withers, Chase Sui Wonders, Lola Tung e Nicholas Alexander Chavez così come Jonah Hauer-King. Dopo il successo macinato con il live action La Sirenetta, l’attore è stato coinvolto nel nuovo capitolo horror e ha anticipato ai microfoni di Screen Rant che ci saranno diverse sorprese. Diretto da Jennifer Kaytin Robinson, che ha firmato la sceneggiatura insieme a Sam Lansky, il progetto sta prendendo forma:

Lunedì ho il mio ultimo giorno di riprese. L'anno scorso ho girato la maggior parte del film a Sydney e abbiamo trascorso tre settimane a Los Angeles. È davvero divertente. È spaventoso, spero, e anche un po' esilarante. Ha un cast fantastico. Chase Sui Wonders, che è qui con The Studio, e Madelyn Cline, e qualche altro. E alcuni dei vecchi volti torneranno - non vecchi come l'età, solo vecchi dai film precedenti - ma torneranno. Ci sono altre sorprese, ma non svelerò nulla. Sì, sarà fantastico. Uscirà a luglio.

Non si conoscono i dettagli della trama né dei personaggi coinvolti, ma una delle grandi rivelazioni è sicuramente quella dell’assassino: potrebbe questa volta coinvolgere un nome del passato? Jonah Hauer-King non ha voluto anticipare nulla, ma ha promesso grandi sorprese in arrivo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV