News Cinema

Scream, le figlie di Drew Barrymore hanno visto il film: "Sono abbastanza grandi da dirmi cosa pensano"

Anche le figlie di Drew Barrymore hanno recuperato Scream, il primo capitolo del franchise horror, e hanno già scelto il loro costume di Halloween.

Scream, le figlie di Drew Barrymore hanno visto il film: "Sono abbastanza grandi da dirmi cosa pensano"

Scream prosegue indisturbato la sua corsa sul grande schermo, con un settimo capitolo in fase di realizzazione che ha da poco avviato le riprese mescolando volti noti del franchise come Neve Campbell a delle novità interessanti. Drew Barrymore, ad esempio, non è stata riportata in campo dopo aver dato un contributo al primo film cult della saga horror distribuito in sala nel 1996, ma ha raccontato di come le sue figlie, ormai abbastanza grandi, abbiano recuperato il film e quale impatto ha avuto su di loro.

Scream, le figlie di Drew Barrymore hanno visto il film e hanno scelto già il look per Halloween

Apparsa nel primo capitolo di Scream, Drew Barrymore ha interpretato Casey Becker, la primissima vittima di Ghostface nel primo film che riceve una telefonata da parte di un personaggio misterioso mentre è sola a casa, di sera. La scena in questione è una delle più memorabili del franchise, con il killer che propina alla sua vittima un quiz horror prima di ucciderla. Per forza di cose, Drew Barrymore non è poi riapparsa nel franchise e non prenderà parte al settimo film in fase di produzione, ma l’attrice ha ammesso che le sue bambine hanno guardato di recente Scream in occasione di un pigiama party e l’hanno apprezzato così tanto da aver già fantasticato sul look da Halloween. A raccontare di più è stata la loro mamma in occasione di un episodio di The Drew Barrymore Show:

Di sicuro guardano i film in cui recito. Li chiamano film per mamme. Ma non ho mai detto: ‘Vorrei che guardaste questo’. Ho lasciato che facessero da sole. L’altro giorno sono tornate a casa e hanno detto di aver visto Scream. Mi hanno detto: ‘Mamma, sei stata così brava in quel film’. Erano con le loro amiche ad un pigiama party e hanno guardato Scream. È così divertente che ora siano abbastanza grandi per farlo. Credo che Olive abbia detto: ‘Quando avrò un ragazzo al liceo, sarà il nostro costume per Halloween. Lui sarà Steve e io sarò te’. Le mie figlie sono abbastanza grandi ora da dirmi cose del genere.

In Scream, infatti, Casey non è l’unica vittima di Ghostface: anche il suo fidanzato Steve non avrà vita lunga ed è il personaggio menzionato dalla figlia di Drew Barrymore.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+