News Cinema

Ryan Reynolds e Hugh Jackman insieme in un nuovo film dopo Deadpool & Wolverine (ma i supereroi non c'entrano)

4

In attesa del debutto di Deadpool & Wolverine nei cinema, Ryan Reynolds e Hugh Jackman stuzzicano i fans svelando uno scoop. Gli attori hanno in programma di recitare ancora fianco a fianco, in un film che, coi supereroi, non ha nulla a che fare.

Ryan Reynolds e Hugh Jackman insieme in un nuovo film dopo Deadpool & Wolverine (ma i supereroi non c'entrano)

Siamo ufficialmente nel mese di luglio e questo, per i fans del MCU, significa una cosa solo: manca davvero poco alla data di uscita di Deadpool & Wolverine. L'attesissimo cinecomic con Ryan Reynolds e Hugh Jackman è l'unico titolo Marvel del 2024, nonché prima creatura degli Studi classificato come R-Rated. Arriverà nelle nostre sale il 24 luglio e, dietro la macchina da presa c'è Shawn Levy, che ha lavorato per la prima volta con Jackman nel 2011 in Real Steel e con Reynolds in Free Guy (2021) e The Adam Project (2022).

La maggior parte dei dettagli legati al film sono rigorosamente top-secret. È prevista una lunga lista di scoppiettanti sorprese, da gustosi camei a rivoluzionari colpi di scena, ma dovremo attendere la data fatidica per scoprirli. Ciò che sappiamo per certo è che il film è ambientato sei anni dopo gli eventi di Deadpool 2. Wade ha appeso al chiodo l'uniforme del mercenario chiacchierone, non esce più con Vanessa (Morena Baccarin) e si è dato alla vendita di auto usate. Mentre festeggia il suo compleanno con gli amici di una vita, tra cui Blind Al (Leslie Uggams), Negasonic Teenage Warhead (Brianna Hildebrand) e Colossus (Stefan Kapičić), fanno irruzione gli agenti della Time Variance Authority, che trascinano Wade al cospetto del loro capo, Mr. Paradox (Matthew Macfadyen) per affidargli un'importantissima missione.



Parliamo dei due protagonisti, che, com'è noto, prima che colleghi sono amici di lunga data (clicca QUI per scoprire quando e in che modo si sono conosciuti). L'affiatamento tra loro è tale che i divi stanno già escogitando quando ritrovarsi fianco a fianco sul set e, a quanto pare, c'è già un'idea in cantiere. Non sappiamo se, dopo Deadpool & Wolverine, Reynolds e Jackman faranno altre incursioni nel MCU. Una cosa, tuttavia, è certa: il nuovo progetto, cui i diretti interessati hanno accennato ai microfoni di Entertainment Weekly, non ha nulla a che fare con i supereroi.

"Abbiamo un film che stiamo cercando di fare presto - ha anticipato Ryan Reynolds - Direi che [il nostro rapporto, ndr] è come ogni relazione che ha successo e funziona: è che le due parti tifano l'una per l'altra. Io tifo sempre per Hugh affinché segni e vinca. Conosco anche le infinite sfumature del suo cuore e della sua mente e di chi è. Posso dire in prima persona che è un uomo per cui non vale solo la pena tifare, è qualcuno per cui è impossibile non tifare".

Considerano il notevole talento comico di entrambe le star, viene spontaneo ipotizzare che si tratti di un buddy movie. Forse una commedia d'azione o una frizzante spy story. Meno immediato è immaginarli impegnati con una sceneggiatura drammatica. Non tanto per Jackman, che in più occasioni ha dato prova di grande intensità drammatica, quanto per Reynolds, forse meno avvezzo al registro. Ad ogni modo, i due sono pieni di risorse e sorprese, pertanto nulla è da escludere. Non rimane che attendere notizie più precise.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV