News Cinema

Rebel Moon 3, Zack Snyder anticipa la possibile trama del prossimo film

Dopo Figlia del Fuoco e La Sfregiatrice, Rebel Moon potrebbe ampliare sempre più il suo universo: Zack Snyder anticipa la possibile trama del terzo film.

Rebel Moon 3, Zack Snyder anticipa la possibile trama del prossimo film

Dopo Figlia del Fuoco e La Sfregiatrice, Zack Snyder potrebbe ampliare ancora l’universo di Rebel Moon presentato in casa Netflix. Il primo film è stato diviso in due capitoli per volere del regista, che non avrebbe voluto sacrificare l’introduzione di un universo fantascientifico così vasto né penalizzare i suoi personaggi. Kora, la protagonista interpretata da Sofia Boutella, ha dovuto lottare contro il suo passato e la sua formazione, remando contro quella che un tempo credeva fosse casa sua e supportando i ribelli verso una nuova guerra. Dopo la distribuzione della seconda parte, Zack Snyder ha condiviso qualche dettaglio in più in merito ad un terzo film che Netflix, ad oggi, non ha ancora confermato ufficialmente. Tuttavia il regista ha ammesso di avere già le idee ben chiare su come procedere.

Rebel Moon, Zack Snyder condivide qualche dettaglio in merito alla trama del terzo film

In Figlia del Fuoco e La Sfregiatrice, Rebel Moon ha impostato un universo schiavo del Mondo Madre, la cui crudeltà è esercitata dall’Imperium. Quando quest’ultimo s’interessa ad un pianeta ai margini della galassia popolato da umili contadini che cercano di sopravvivere come possono alla povertà, Kora – ex soldato dell’Imperium – in un primo momento pensa di scappare, ma poi decide di restare e lottare al fianco dei ribelli per porre fine una volta per tutte a quel regno di terrore. Intervistato da The Hollywood Reporter, Zack Snyder ha commentato il cliffhanger con cui termina La Sfregiatrice e il potenziale di un terzo film. Il regista ha sottolineato in più di un’occasione di avere già le idee molto chiare in merito ad un prossimo film e che Rebel Moon potrebbe ampliarsi anche con altri quattro film, considerato il potenziale. Ma, ragionando sul prossimo step, Snyder ha raccontato qualche dettaglio in più in merito alla trama di Rebel Moon 3, che Netflix non ha ancora confermato. A seguire, le citazioni del regista includeranno dettagli relativi al finale de La Sfregiatrice.

La storia del terzo film consisterebbe nel rintracciare [la principessa Issa] e scoprire come [i ribelli] possono sfruttare la vittoria a Veldt per creare una coalizione di pianeti che erano sull'orlo della ribellione, ma che ora hanno visto l'esempio dell'abbattimento di una nave nemica. Forse adesso c’è un’opportunità. È una crepa nell’armatura, ecco di cosa si tratta.

Il cliffhanger de La Sfregiatrice anticipa che un personaggio creduto morto tempo addietro in realtà è vivo e nascosto da qualche parte nella galassia. Il prossimo obiettivo di Kora sarà quindi recuperare la principessa Issa.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming