Schede di riferimento
News Cinema

Quattro Figlie: prenota il tuo invito omaggio per le anteprime del film candidato all'Oscar 2024

4

ComingSoon ti dà l'opportunità di prenotare un invito omaggio valido per due persone per le anteprime del film candidato all'Oscar 2024 Quattro Figlie, che si terranno in diverse città italiane alla presenza della regista. Il film di Kaouther Ben Hania sarà poi in tutti i cinema dal 27 giugno con Arthouse di I Wonder Pictures.

Quattro Figlie: prenota il tuo invito omaggio per le anteprime del film candidato all'Oscar 2024

Dopo essere stato candidato all'Oscar 2024 come miglior documentario, essersi aggiudicato tre premi al Festival di Cannes e aver vinto numerosi riconoscimenti tra cui il premio come miglior documentario ai César e agli Spirit Award, arriverà in tutti i cinema il 27 giugno con Arthouse di I Wonder Pictures, in collaborazione con Unipol Biografilm Collection, Quattro Figlie, il film diretto da Kaouther Ben Hania.
ComingSoon ti dà l'opportunità di partecipare alle anteprime del film che si terranno Bologna (venerdì 14 giugno alle ore 21.45 presso il cinema Biografilm Arlecchino), Torino (sabato 15 giugno alle ore 20.30 presso il cinema Fratelli Marx), Firenze (lunedì 17 giugno alle ore 21 presso il cinema Astra) e Roma (martedì 18 giugno alle ore 21 presso il cinema Farnese). In tutte le tappe sarà presente la regista per una introduzione del film e un saluto al pubblico in sala.

Per prenotare il tuo invito valido per due ingressi omaggio clicca qui

E’ possibile richiedere un ingresso gratuito per due persone specificando nome, cognome e indirizzo e-mail. In caso di e-mail mancante il nominativo non sarà preso in considerazione. Si accetteranno prenotazioni fino a esaurimento posti.
I biglietti omaggio saranno ritirabili, nel limite dei posti disponibili, segnalando il proprio nominativo alle casse del cinema il giorno stesso della proiezione. I biglietti omaggio sono ritirabili e garantiti fino a 30 minuti prima l'inizio della proiezione.

Quattro Figlie: la trama ufficiale e il trailer del film

È una vita che oscilla tra luci e ombre, quella di Olfa, donna tunisina e madre di quattro figlie, un'esistenza spesso ribelle, ma inesorabilmente schiacciata dal peso della tradizione e della società. Un giorno, le sue due figlie maggiori spariscono. Per riempire quell’incomprensibile vuoto, la regista Kaouther Ben Hania invita due attrici professioniste a prendere il loro posto al fianco della donna e delle due figlie minori, per ripercorrere e mettere in scena - tra realtà e finzione - la storia della famiglia. Ne scaturisce un viaggio intimo e profondo pieno di speranza e sorpresa, un’opera emozionante e catartica, tragica ma anche inaspettatamente divertente.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming