News Cinema

Prime Video, i nuovi film a novembre 2023: Elf Me, Il migliore dei mondi, Uncharted

7

A novembre 2023 Prime Video presenta come film originali o in esclusiva Elf Me con Lillo elfo di Babbo Natale, nonché il ritorno di Maccio Capatonda con Il migliore dei mondi. Tra gli altri film arrivano Uncharted e Firestarter da Stephen King.

Prime Video, i nuovi film a novembre 2023: Elf Me, Il migliore dei mondi, Uncharted

Nel novembre 2023 Prime Video un film originale Amazon e tre esclusive: tra questi lungometraggi segnaliamo senz'altro il natalizio comico Elf Me con Lillo, la commedia più o meno distopica Il migliore dei mondi con Maccio Capatonda, e il documentario musicale Blanco - Bruciasse il cielo. Per quanto riguarda i lungometraggi di terze parti visionabili dagli abbonati segnaliamo l'Uncharted con Tom Holland, Firestarter da Stephen King e The Northman con Alexander Skarsgaard

Prime Video, i film originali e le esclusive di novembre 2023

Blanco - Bruciasse il cielo, documentario su Prime Video dal 9 novembre, racconta i due anni di popolarità del cantante, tra il primo tour "Blu Celeste" e il viaggio in Bolivia per il lavoro su "Innamorato".
Torna Maccio Capatonda, al secolo Marcello Macchia, con la commedia Il migliore dei mondi (dal 17), codiretta da Macchia con Danilo Carlani e Alessio Dogana. Si racconta di un uomo, Ennio Storto, che misteriosamente si risveglia in un 2023 alternativo, dove la tecnologia si è fermata agli anni Novanta.

Bottoms (dal 21) è una commedia adolescenziale fuori dai canoni, coprodotta da Elizabeth Banks: nella storia due ragazze non esattamente popolari fondano un... fight club. Senza esclusione di colpi.
Pronti al Natale? È pronto anche Lillo in versione elfo in Elf Me, dal 24 novembre sulla piattaforma: diretto dagli YouNuts!, racconta di Trip, un elfo di Babbo Natale piuttosto creativo, che si avvicina al bullizzato piccolo Elia e a sua madre giocattolaia (Anna Foglietta), in difficoltà economiche. Nel cast anche Claudio Santamaria (nel ruolo del villain), Giorgio Pasotti e Caterina Guzzanti. Scopri Prime Video

Prime Video, i film di terze parti disponibili nel novembre 2023

Non possono mancare i film di terze parti anche a novembre, con alcuni titoli di rilievo: dal 7 novembre Alexander Skarsgaard è il protagonista di The Northman, storia di una vendetta vichinga nel X secolo, con Ethan Hawke, Nicole Kidman e Ana Taylor-Joy nel cast. Dirige Robert Eggers.
Dal 14 novembre arriva dritto da Stephen King il thriller horror Firestarter, dove Zac Efron è il padre di una ragazzina con poteri pirochinetici devastanti, sempre più difficili da tenere celati...
Dal 26 novembre Tom Holland porta sullo schermo l'azione di una delle più celebri saghe videoludiche targate Naughty Dog / Sony, cioè Uncharted: un giovane Nathan Drake, discendente di Sir Francis, incontra il suo mentore Victor Sullivan (Mark Wahlberg) e affronta il magnate Moncada (Antonio Banderas). Dirige Ruben Fleischer.
Dal 27 novembre è il turno della commedia italiana Scordato, di e con Rocco Papaleo, nei panni di un accordatore di pianoforti pieno di dolori: la sua fisioterapista (la cantante Giorgia, al suo esordio d'attrice) forse ne comprende la causa...

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming