Peter Dinklage e Josh Brolin sono gemelli nel primo trailer di Brothers
Dopo De Vito e Schwarzenegger, un'altra improbabile coppia di fratelli. Brothers debutterà in streaming su Prime Video il 17 ottobre, e questo è il suo trailer ufficiale.
A lungo i fan di I gemelli, la commedia di Ivan Reitman interpretata nel 1988 da Arnold Schwartzenegger e Danny De Vito nei panni di due improbabili fratelli gemelli (eterozigote, sicuramente), hanno sperato in un sequel che pare non arriverà mai. Il prossimo 17 ottobre, però, arriverà in streaming su Prime Video un film che potrebbe, almeno in parte, risollevare il morale dei tanti delusi.
Il titolo è infatti Brothers, e vede Peter Dinklage e Josh Brolin nei panni di due gemelli altrettanto improbabili.
Diretto dal Max Barbakow di Palm Springs, e con un cast che vede coinvolti anche nomi di primissimo piano come Glenn Close, Marisa Tomei e Brendan Fraser, Brothers racconta la storia di un ex criminale che cerca di rigare dritto (Brolin) ma che finisce nei guai quando si trova di nuovo insieme al gemello scapestrato (Dinklage) nel corso di un viaggio on the road attraverso l'America che ha come obiettivo il colpo della vita. E che, oltre con i proiettili degli avversari, con polizia e con uan figura materna ingombrante, dovranno fare i conti anche con la scarsa sopportazione che hanno l'uno per l'altro.
Questo è il trailer ufficiale originale di Brothers.