News Cinema

Paolo Sorrentino pronto a girare un nuovo film

2

Dopo il grande successo di Parthenope, sarà di nuovo sul set in primavera per le riprese di La grazia, che vedrà protagonista l'attore feticcio del regista: Toni Servillo.

Paolo Sorrentino pronto a girare un nuovo film

A sei settimane dalla sua uscita Parthenope è ancora nelle nostre sale (è il film italiano più visto della stagione con più di 7 milioni e 400 euro d'incasso, pari a oltre un milione di spettatori), ma Paolo Sorrentino è già pronto per il suo prossimo film.
È di pochi minuti fa l'annuncio che il regista inizierà nella primavera del 2025 le riprese di La grazia, un film scritto dallo stesso Sorrentino che vedrà protagonista il suo attore feticcio, quel Toni Servillo che, dall'esordio di L'uomo in più fino all'autobiografico È stata la mano di dio, ha collaborato con il regista per sette volte (compresa quella della Grande bellezza, che a Sorrentino è valso l'Oscar)
Non sono ancora noti dettagli di trama, né è stato rivelato al momento dove si terranno le riprese.
La grazia sarà un film Fremantle prodotto da Annamaria Morelli per The Apartment, società del gruppo Fremantle, e dalla Numero 10 dello stesso Sorrentino, in associazione con PiperFilm, e uscirà in Italia distribuito da PiperFilm.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV