News Cinema

Orlando: una clip in anteprima esclusiva della favola moderna di Daniele Vicari con Michele Placido

7

Un anziano di un paesino di montagna in una metropoli come Bruxelles insieme a una bambina. La modernità e la ruralità al centro di Orlando, una favola moderna diretta da Daniele Vicari con Michele Placido al Torino Film Festival e in sala dal 1 dicembre.

Orlando: una clip in anteprima esclusiva della favola moderna di Daniele Vicari con Michele Placido

Un anziano e una bambina. Uno abituato alla ruralità dei monti e al dialetto, l'altra metropolitana, moderna e abile con le lingue. Sullo sfondo inconsueto di Bruxelles è ambientata la "favola moderna" di Daniele Vicari, Orlando, con Michele Placido protagonista assoluto al fianco della giovanissima Angelica Kazankova e con Fabrizio Rongione.

Una storia sul "dover scegliare se partire o restare", così la definisce il regista, che sarà presentata al prossimo Torino Film Festival prima di uscire nelle sale il 1 dicembre, distribuito da Europictures. Il film è una co-produzione Italia-Belgio Rosamont con Rai Cinema e Tarantula Belgique, prodotto da Marica Stocchi e Joseph Rouschop. Scritto da Daniele Vicari con Andrea Cedrola e con musiche di Teho Teardo

Vi presentiamo in esclusiva una clip, con Orlando appena giunto alla stazione della capitale belga, smarrito e al di fuori della sua zona di conforto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming