Oh. What. Fun. anche Felicity Jones si unisce al cast della commedia natalizia
Felicity Jones si unisce alla commedia natalizia intitolata Oh. What. Fun. con protagonista Michelle Pfeiffer.

Il cast di Oh. What. Fun. continua a lievitare e questa volta propone anche Felicity Jones. Diretta da Michael Showalter, che a breve proporrà su Prime Video The Idea of You con Anne Hathaway, Oh. What. Fun è stata introdotta come una commedia natalizia con protagonista Michelle Pfeiffer ed è una produzione di Amazon MGM Studios. La trama è tratta da un racconto originale di Chandler Baker per Amazon Original Stories, che figura come co-sceneggiatore nel progetto.
Oh. What. Fun., Felicity Jones si unisce al cast del film natalizio
La protagonista di Of. What. Fun. è Michelle Pfeiffer che interpreta Claire Clauster, madre di famiglia che vuole rendere le vacanze di Natale perfette per i suoi cari. Peccato, però, che la sua famiglia sia alquanto sbadata. Claire ha organizzato una gita fuori porta, ma la sua famiglia finisce per perderla di vista a bordo della navetta e, quando se ne rende conto, è ormai troppo tardi perché Claire è scomparsa nel nulla. Il Natale è a rischio, ma non sanno che in realtà Claire ha messo in piedi un piano per vendicarsi della superficialità dei suoi cari. Secondo quanto riferito, anche Felicity Jones si è unita al cast, ma non è chiaro chi interpreterà nel film.
Di recente Felicity Jones è apparsa in film come L’ultima lettera d’amore, The Midnight Sky e Una giusta causa. Ha recitato in Rogue One: A Star Wars Story e La teoria del tutto. In Oh. What. Fun. non sappiamo chi interpreterà, ma Deadline suggerisce che il suo sarà un ruolo di spicco. Il cast della commedia include anche Chloë Grace Moretz e Dominic Sessa, che potrebbero interpretare i figli di Claire, anche se al momento si tratta più di una teoria e non di un dato confermato.