Megan Thee Stallion in trattative per il nuovo film dei fratelli Safdie con Adam Sandler
L'artista Megan Thee Stallion è in trattative per comparire in un nuovo film dei fratelli Safdie insieme ad Adam Sandler.
Megan Thee Stallion sembra averci preso gusto e dopo i due cameo nelle miniserie P-Valley e She Hulk l'artista, vincitrice di tre Grammy, potrebbe essere in trattative per debuttare nel prossimo progetto dei registi di Diamanti grezzi, i fratelli Josh e Benny Safdie, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter.
Megan Thee Stallion nel prossimo film dei fratelli Safdie
I fratelli Safdie si sono assicurati già il rapper The Weekend per un cameo in Diamanti grezzi e sembrano decisi a proseguire con questo pattern e assoldare Megan Thee Stallion per il loro prossimo film. La pellicola sarà prodotta da Netflix ed è stata già annunciata da Adam Sandler che dovrebbe tornare a lavorare con i fratelli Safdie dopo Diamanti grezzi.
La trama del film per il momento non è stata rivelata, sebbene Sandler si sia lasciato scappare che sarà una storia ambientata nel mondo dello sport, in particolare riguardante i cimeli sportivi. Ed non è stato ancora rivelato neppure l'eventuale ruolo che dovrà interpretare Megan Thee Stallion . Le riprese del film inizieranno in estate, stando alle dichiarazioni di Sandler durante le interviste per promuovere Murder Mistery 2, disponibile da oggi sulla piattaforma.
Megan Thee Stallion nel 2022 ha diretto un episodio del Saturday Night Live e prossimamente reciterà nella commedia musicale prodotta da A24 F***ing Identical Twins, basata sull'omonima piece teatrale, insieme a Nathan Lane, Bowen Yang e Megan Mullally.