Materialists, Celine Song dirigerà una rom-com: Chris Evans, Pedro Pascal e Dakota Johnson come possibili protagonisti
Dopo Past Lives, Celine Song dirigerà Materialists, rom-com che potrebbe avere come protagonisti Pedro Pascal, Chris Evans e Dakota Johnson!
Dopo Past Lives, film d'esordio di Celine Song, presentato in concorso al Festival di Berlino e al Sundance Film Festival, la cineasta e sceneggiatrice sudcoreana ha già trovato il suo prossimo progetto: si tratta di Materialists, una rom-com che potrebbe accogliere come possibili protagonisti Dakota Johnson, Chris Evans e Pedro Pascal.
Materialists, Dakota Johnson, Chris Evanse e Pedro Pascal in trattative per la rom-com diretta da Celine Song
Il nuovo film diretto da Celine Song è descritto come una rom-com che racconterà, come rivela Collider, la storia di un'organizzatrice di incontri di alto livello a New York che intreccia una relazione con un uomo molto ricco. La pellicola sarà prodotta da Christine Vachnon, Pamela Koffler e David Hinojosa, già produttori di Past Lives, e a distribuirlo a livello globale ci penserà A24.
Le riprese del film dovrebbero partire in estate, anche se al momento non sono state diffuse notizie ulteriori. Ugualmente sconosciuti i ruoli che Johnson, Evans e Pascal potrebbero interpretare: i tre attori sono al momento in trattative e non è ancora arrivata la notizia ufficiale di una loro presenza nel cast.
Dakota Johnson è nota al pubblico per il suo ruolo nella trilogia 50 sfumature di grigio, dove ha interpretato la protagonista Anastasia Steel al fianco del Christian Grey di Jamie Dornan. L'attrice tornerà presto al cinema il 14 febbraio con Madame Web, titolo Sony ambientato nell'Universo espanso di Spider-Man: all'interno del cinecomic, Johnson sarà Cassandra Webb, supereroina con capacità di preveggenza.
Grazie ai cinecomic Chris Evans ha ottenuto fama mondiale, dando vita a Steve Rogers/Captain America nella trilogia dedicata al personaggio e nei film della Infinity Saga. In Avengers: Endgame, Steve Rogers rinuncia per sempre allo scudo e al ruolo di Captain America, passando il testimone a Sam Wilson/Falcon. Recentemente, Evans ha recitato nell'action The Gray Man e nella spy comedy Ghosted con Ana de Armas.
Pedro Pascal è noto per i suoi ruoli in Game of Thrones, Narcos, The Mandalorian - in cui interpreta il mandaloriano Din Djarin - e più recentemente per aver interpretato Joel nell'adattamento di The Last of Us. Curiosamente, come Johnson ed Evans, anche Pedro Pascal potrebbe avere, nel prossimo futuro, legami con l'MCU e il mondo dei cinecomic, perché il suo nome è in cima alla lista di possibili attori per interpretare Reed Richards, alias Mr Fantastic, nel reboot su I Fantastici 4.