News Cinema

Mamma, ho perso l'aereo: i figli di Kieran Culkin non hanno mai visto il film. Ecco perché!

Nonostante in Mamma, ho perso l'aereo recitino sia lui, sia lo zio Macaulay Culkin, i figli di Kieran Culkin non hanno mai visto il cult natalizio. Ma per quale motivo?

Mamma, ho perso l'aereo: i figli di Kieran Culkin non hanno mai visto il film. Ecco perché!

Mamma, ho perso l'aereo è diventato un cult della tradizione dei film di Natale: l'irriverente Kevin McAllister, interpretato da Macaulay Culkin, ha divertito il pubblico con le sue marachelle. Nel film è presente anche Kieran Culkin, fratello del protagonista, che interpreta uno dei tanti cugini di Kevin. L'attore ha però rivelato che non ha ancora permesso ai suoi figli di guardare il film.

Mamma, ho perso l'aereo: i figli di Kieran Culkin non hanno ancora visto il film

Sposato con Jazz Charton, da cui ha avuto i figli Kinsey, di 5 anni, e Wilder, 3 anni, Kieran Culkin è diventato noto al pubblico per il ruolo di Roman Roy in Succession, pluripremiata Serie Tv targata HBO. L'attore ha rivelato a E!News che, sebbene in Mamma, ho perso l'aereo abbiano recitato sia lui sia il fratello Macalauy quando erano solo due bambini, ha deciso che per ora i suoi figli non vedranno il film.

La ragione, ha spiegato la star di Succession, è molto semplice: ritiene che alcune scene siano troppo spaventose per bambini così piccoli. In particolare, Kieran Culkin ha fatto riferimento alla scena della tarantola, l'animaletto domestico di Buzz che Kevin sfrutta per scappare da Marv, quando si intrufola in casa McAllister, ma anche alla minaccia che viene rivolta a Kevin da uno dei due furfanti 'ti morderò tutte le dita':

"Per un bambino di 3 anni, c'è la tarantola e quel tizio che alla fine dice ' ti morderò tutte le dita'. E' spaventoso per un bambino di 3 anni"

Tuttavia, ha aggiunto l'attore, forse questo Natale o il prossimo, i suoi figli saranno pronti per la visione di Mamma, ho perso l'aereo. L'attore ha anche raccontato che all'epoca delle riprese del film nel 1990, non aveva davvero compreso di cosa parlasse la pellicola: "Io c'ero dentro, ma non capivo di cosa parlasse quel film all'epoca. Ero alla premiere e morivo dalle risate. E' stata la cosa più divertente che abbia mai visto. Ma non avevo idea di cosa parlasse il film".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo