Lurker: il trailer di un thriller in cui l'ossessione per la celebrità e la fama diventa una trappola mortale
Sembra molto interessante questo Lurker, film di debutto alla regia di uno dei coproduttori e sceneggiatori di The Bear, Alex Russell, che esce in America il 22 agosto. Descritto come un Nightcrawler per la generazione dei social, tratta temi molto attuali. Ecco il trailer.

Ci piace sempre andare alla ricerca di nuovi e promettenti film di genere. E, almeno a giudicare dalle premesse, questo Lurker, un thriller psicologico che MUBI porterà nei cinema americani il 22 agosto, sembra proprio esserlo. Si tratta dell'opera prima di Alex Russell, produttore e sceneggiatore che ha lavorato alle serie The Bear e Lo scontro. Descritto come "Nightcrawler per la generazione dei social media", Lurker (chi sta in agguato) racconta quello che succede quando un fan diventa "amico" di un personaggio seguito sui social e a cosa può portare la sua continua ricerca della convalida del proprio valore da parte di qualcun altro. Questo è il trailer.
Lurker: la trama e il cast
Quest è la trama di Lurker: "Quando un commesso ventenne di Los Angeles, il solitario Matthew, incontra la star del pop Oliver, coglie al volo l'opportunità per entrare a far parte del giro che conta. Ma rimanerci non è facile. In un entourage che gareggia per le sue attenzioni, Matthew deve dimostrare a se stesso e ad Oliver di essere più di un follower. Mentre il loro legame diventa teso e la fama sembra a portata di mano, l'accesso e la vicinanza diventano una questione di vita e di morte." Nel cast ci sono Théodore Pellerin (Beau ha paura) e Archie Madekwe (Saltburn), con Zack Fox (Abbott Elementary), Havana Rose Liu (Bottoms), Wale Onayemi, Daniel Zolghadri (Y2K) e Sunny Suljic (Il sacrificio del cervo sacro).