Love Language, Manny Jacinto e Chloë Grace Moretz nel cast di una nuova rom com
Il regista di After 5 sta lavorando ad una nuova commedia romantica: si intitola Love Language e punta ad un cast scoppiettante guidato da Manny Jacinto e Chloë Grace Moretz.

Si intitola Love Language la nuova commedia romantica a cui lavorerà il regista di After 5, Joey Power. E ha già catturato l’attenzione attraverso il cast annunciato finora. Nonostante la trama risulti al momento sotto chiave, sappiamo che la rom com non potrà fare a meno di nomi interessanti a partire da Chloë Grace Moretz, seguita da Anthony Ramos, Manny Jacinto, Isabel May, Lukas Gage e Billie Lourd.
Love Languace, dal regista di After 5 in arrivo una nuova rom con un cast scoppiettante
Come riporta Collider, la rom com avvierà le riprese a metà ottobre 2024 a Chicago ed è quindi probabile che fioccheranno i primi dettagli tra non molto. Joey Power, oltre ad occuparsi della regia di Love Language, ne firma anche la sceneggiatura. Non avendo molti dettagli a disposizione, possiamo sicuramente concentrarci sul giovane cast coinvolto. Chloë Grace Moretz, ad esempio, ha iniziato da bambina prodigio nel mondo dell’intrattenimento (qualcuno la ricorderà in Kick-Ass) e di recente ha recitato in Greta e Mother/Android, così come è stata coinvolta da protagonista su Prime Video in Inverso – The Peripheral. In agenda ha anche una nuova commedia natalizia intitolata Oh. What. Fun, che le ha permesso di dividere il set con Dominic Sessa e Michelle Pfeiffer. Manny Jacinto, invece, ha un’agenda piuttosto ricca dalla sua: dopo The Good Place su Netflix, l’attore è stato coinvolto in The Acolyte – La seguace, Nine Perfect Stranger e sarà nel sequel di Quel pazzo venerdì 2 affiancando Lindsay Lohan.
Anthony Ramos invece è riapparso di recente al cinema grazie a Twisters, mentre Isabel May deve la sua notorietà a 1923 e ad Alexa & Katie. Love Language riporterà sullo schermo anche Billie Lourd, figlia della compianta Carrie Fisher nota soprattutto per il contributo dato in Scream Queens e di recente in Ticket to Paradise. Così come Lukas Gage, di recente coinvolto in YOU 5 e Smile 2. In merito alla rom com, non è chiaro quali personaggi interpreteranno e non è stata neppure annunciata una data d’uscita.