Le amiche della sposa, Melissa McCarthy ragiona sulle possibilità di un film sequel
Un sequel de Le amiche della sposa è realmente possibile? Melissa McCarthy ha detto la sua in merito e, in più, ha svelato anche la scena più divertente del film, secondo suo modesto parere.
Anche se Melissa McCarthy a breve apparirà sul grande schermo con una risata terrificante e persino munita di tentacoli, non molto tempo fa ha interpretato una damigella nel film Le amiche della sposa, una commedia che risale al 2011 con un cast femminile composto da Kristen Wiig e Maya Rudolph. Nonostante siano trascorsi più di dieci anni da allora, Melissa McCarthy non ha dimenticato il divertimento sperimentato sul set, ma neppure le scene più scomode da girare, così come la richiesta dei fan di un sequel. Ma è realmente fattibile oggi? L’attrice si è concessa una riflessione in merito.
Le amiche della sposa, Melissa McCarthy ricorda la sua scena più difficile e parla di un possibile sequel
Sono trascorsi più di dieci anni dall’uscita di Le amiche della sposa, una commedia diretta da Paul Feig e che segue un gruppo numeroso di damigelle per un matrimonio che appare spumeggiante sin da subito. Riflettendo sul lavoro svolto per il film, Melissa McCarthy ha confessato qual è stata la scena più difficile da realizzare e che l’ha resa più esitante sul set. In un’intervista ai microfoni di People, l’attrice nota sin dai tempi di Una mamma per amica ha spiegato quale scena l’ha resa maggiormente titubante rispetto a tutto il resto.
È stata forse la scena più divertente. Ma intanto Kristen doveva infilarsi in bocca circa 72 mandorle. C’è stata una ripresa in cui doveva realmente ficcarne in bocca 40. Ad un certo punto abbiamo notato Kristen in difficoltà, come se stesse per soffocare. Ed era anche una recitazione poco professionale perché chiunque non fosse davanti alla telecamera in quel momento era piegato e tremava. Nessuno di noi si stava comportando come si deve. Da lontano, doveva sembrare come se avessimo avuto tutti un’intossicazione alimentare. Ci comportavamo come se non fossimo noi stessi.
In merito invece ad un possibile sequel, Melissa McCarthy ha spiegato che le piacerebbe tornare in un nuovo film di Le amiche della sposa. “Farei un sequel anche oggi, in questo momento”, ha confessato ai microfoni di People. “Quel gruppo di donne è stata la cosa più magica di tutta la mia vita. Eravamo quasi tutte già buone amiche, lo ricordo come un momento magico”, ha aggiunto. A dirla tutta, Melissa McCarthy farebbe un sequel anche se le co-star avessero tutte 90 anni e ha persino immaginato come sarebbe il futuro del suo personaggio insieme a Air Marshall John. “Me li immagino con le giacche di jeans abbinate con l’immagine dell’altro raffigurata sopra. Penso che siano felici e abbiano la loro compagnia di trasporto merci”. Del resto, Air Marshall John è interpretato da Ben Falcone, il vero marito di Melissa McCarthy.