News Cinema

La memoria dell'assassino: il trailer italiano ufficiale del film con Michael Keaton e Al Pacino

4

Diretto dallo stesso Keaton, alla sua seconda prova da regista, il film arriverà nei cinema italiani il 4 luglio distribuito da Eagle Pictures. Ecco trailer e trama di La memoria dell'assassino.

La memoria dell'assassino: il trailer italiano ufficiale del film con Michael Keaton e Al Pacino

Mentre i più sono in attesa di rivederlo nei panni del diabolico e sboccatissimo Betelgeuse in Beetlejuice Beetlejuice, i tanti fan di Michael Keaton avranno modo di vederlo al cinema, dal prossimo 4 luglio, come regista e interprete di un thriller dal titolo La memoria dell'assassino. Opera seconda da regista di Keaton, che arriva a più di quindici anni dal precedente The Merry Gentlemen, La memoria dell'assassino, come suggerisce il titolo, racconta la storia di un killer professionista che si trova a dover affrontare una forma di demenza senile molto aggressiva che finisce col metterlo nei guai.
A Keaton ovviamente va il ruolo del protagonista, ma a affiancarlo c'è una leggenda come Al Pacino, che interpreta il boss della mala storico datore di lavoro del killer. A completare il cast anche James Marsden e Marcia Gay Harden, figlio e moglie del protagonista che riappaiono nella sua vita dopo anni di assenza, e la brava attrice polacca Joanna Kulig, nei panni della nuova compagna di vita del killer.
Ecco il trailer italiano ufficiale e il poster di La memoria dell'assassino:


Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV