News Cinema

Justin Lin dirigerà il film delle Hot Wheels

12

Il regista di Fast and Furious e Star Trek Beyond porterà al cinema le famose macchinine giocattolo della Mattel

Justin Lin dirigerà il film delle Hot Wheels

Il progetto di portare al cinema he famigerate Hot Wheels della Mattel circola a Hollywood sin dal lontano 2003. Tra i registi che ci hanno provato vale la pena ricordare almeno McG. Adesso però il film ha trovato chi siederà dietro la macchina da presa: si tratta di Justin Lin. Uno che di macchine da corsa al cinema se ne intende eccome, avendo girato svariati episodi del franchise di Fast and Furious. Quattro per la precisione. 

Lin produrrà lavorerà al il film anche in veste di produttore con la sua società Perfect Storm Entertainment. In precedenza le compagnie che avevano cercato di portare le Hot Wheels sul grande schermo sono state Columbia, Warner Bros. e più recentemente la Legendary. Quest'ultima è anzi ancora nel progetto che attualmente è in fase di scrittura. Alex Garcia sta supervisionando il progetto per conto proprio della Legendary.

Ricordiamo che l'ultimo film di Justin Lin è stato Star Trek Beyond, che ha chiuso la trilogia sci-fi ma non ha saputo bissare il successo di pubblico dei due precedenti film diretti da J.J. Abrams.





  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming