Jurassic World - La Rinascita, il nuovo spot con Scarlett Johansson per il Super Bowl
Durante il Super Bowl è stato mostrato un nuovo veloce trailer di Jurassic World - La rinascita, che vedremo al cinema il 2 luglio di quest'anno. Una sintesi rapida di quello che ci aspetta.

Jurassic World - La rinascita rappresenta il nuovo reboot di uno dei marchi più remunerativi della storia hollywoodiana: il film con Scarlett Johansson, fan sfegatata della saga, si è mostrato ancora con un rapido spot per il Super Bowl, di fatto una sintesi veloce del trailer diffuso qualche giorno fa. Il lungometraggio diretto da Gareth Edwards sarà nelle sale dal 2 luglio, e vede nel cast anche Jonathan Bailey, Mahershala Ali e Rupert Friend, tra gli altri. Produzione come sempre Amblin / Universal, con Steven Spielberg immancabile executive producer.
Jurassic World - La rinascita, la trama del reboot di Jurassic Park
Per Jurassic World - La rinascita torna alla sceneggiatura David Koepp, che adattò per Spielberg i primi romanzi di Michael Crichton, nel seminale Jurassic Park del 1993 e in Il mondo perduto - Jurassic Park del 1997. La storia si ambienta cinque anni dopo quanto raccontato in Jurassic World - Il Dominio (che aveva unito trilogia originale e trilogia del primo reboot). I pochi dinosauri che si sono saputi adattare all'ecologia del pianeta, per loro nuova, rimangono in isolati ambienti equatoriali. È necessario tuttavia rischiare ancora per entrare nel loro territorio, perché gli animali custodiscono la base di un farmaco che potrà aiutare gli esseri umani. L'agente segreto Zora Bennett (Scarlett Johansson) si impegna a gestire una squadra per recuperare il necessario campione genetico, incrociando il tragitto con una famiglia di certo non esperta. Tutti insieme scopriranno un inquietante segreto...