News Cinema

Joker: Folie à Deux, il regista augura buon San Valentino con immagini inedite di Joker e Harley Quinn

Il regista di Joker: Folie à Deux ha approfittato di San Valentino per condividere nuove immagini con protagonisti Joker e Harley Quinn.

Joker: Folie à Deux, il regista augura buon San Valentino con immagini inedite di Joker e Harley Quinn

Il buon San Valentino proposto da Todd Phillips è alquanto originale. Il regista di Joker: Folie à Deux ha condiviso via Instagram un breve carosello di immagini inedite con Joker e Harley Quinn, protagonisti indiscussi del secondo, atteso capitolo inteso come diretto sequel di Joker. Ad interpretarli rispettivamente Joaquin Phoenix e Lady Gaga, un duo inedito che ha stuzzicato la curiosità del pubblico sin dai primi annunci. Per celebrare l’amore anche sul grande schermo, Phillips ha pensato bene di ravvivare il San Valentino con alcune immagini inedite di Harley Quinn e Joker che appaiono particolarmente vicini e intimi.

Joker: Folie à Deux festeggia San Valentino con un carosello di immagini inedite e romantiche

Ben tre le immagini condivise dal regista di Joker: Folie à Deux per celebrare il giorno dell’amore per antonomasia. Lady Gaga e Joaquin Phoenix si calano nelle vesti di due personaggi alquanto caotici ma magnetici insieme, che tra non molto conquisteranno il grande schermo. In uno scatto si fissano intensamente negli occhi, con desiderio. In un altro invece Joker è dietro le sbarre e Harley Quinn gli sorride teneramente, sfrenando la punta del naso contro il suo. E in un’altra ancora ballano insieme, con abiti eleganti. In didascalia, il regista ha semplicemente aggiunto: “Sperando che la vostra giornata sia pena d’amore”, riferendosi poi alla data di San Valentino.

Ad oggi non conosciamo molti dettagli relativi alla trama di Joker: Folie à Deux, ma secondo le prime anticipazioni la trama dovrebbe essere ambientata all’interno dell’Arkham Asylum. Dopo il successo raggiunto con il primo capitolo, che ha incassato oltre 1 miliardo di dollari al botteghino mondiale facendo incetta di nomination agli Oscar, Joker è uno dei titoli più forti attesi nel corso del 2024. Ma a quando un trailer? Una domanda posta proprio da un fan sui social e alla quale Phillips ha cercato di rispondere:

Ricevo spesso questa domanda. Il film uscirà a ottobre. Quindi il nostro primo teaser non uscirà prima di metà aprile.

Ed è comunque un’informazione preziosa, perché vuol dire che non dovremo attendere poi molto per saziare la nostra curiosità. Nel frattempo possiamo gustarci questi scatti intrisi di romanticismo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming