John Wick 4, Keanu Reeves: "Siamo vicini alla fine", una scena in italiano
In una clip in italiano di John Wick 4, Keanu Reeves incontra Laurence Fishburne e Ian McShane ed è... "benvenuto nella resistenza".
John Wick 4 con Keanu Reeves è nei cinema italiani ed è arrivato in un'atmosfera di grande attesa, per quest' "uno contro tutti" allestito con spirito epico dal regista Chad Stahelski: possiamo mostrarvi una clip in italiano dove John si fa aiutare dai pochi amici rimasti, entrando nella "resistance", previo appuntamento in una metropolitana che non può non richiamare alla mente atmosfere matrixiane...
John Wick 4, John è solo contro tutti
"Il grand tour dell'addio come va?", chiede Bowery King alias Laurence Fishburne. "Siamo vicini alla fine", sentenzia e forse spera John (Keanu Reeves), in questa sequenza di John Wick 4, dove vediamo anche comparire Ian McShane nei panni di Winston. Con l'ultimo John Wick 3 che aveva incassato nel mondo 171.000.000 dollari, questo quarto capitolo dev'essere all'altezza del crescente successo della serie noir-action iniziata in sordina nel 2014 col primo John Wick, diretto a quattro mani da Chad Stahelski e David Leitch, ex-controfigure (Leitch si è poi dato a una carriera parallela).
La possente durata di questa nuova storia, che vede John affrontare l'intera Gran Tavola e il suo capo Marchese de Gramont (Bill Skarsgård), per riacquistare la sua libertà, pone le basi dell'espansione del "wickverse": la Lionsgate ne scriverà un altro capitolo col prossimo spin-off Ballerina interpretato da Ana de Armas, dove - si vocifera - potremmo conoscere (indirettamente) le origini di Wick, o per meglio dire la sua formazione.
Leggi anche
Ballerina - Lo spin-off con Ana De Armas rivelerà le origini di John Wick?