Jessica Chastain ha girato in segreto il dramma Dreams, di nuovo con Michel Franco
Mentre al Festival di Venezia la loro prima collaborazione Memory ha ottenuto apprezzamento e la Coppa Volpi per Peter Sarsgaard, Jessica Chastain e Michel Franco hanno girato in segreto un secondo film quest'estate.

Si può ancora girare un intero film in segreto, nonostante la presenza capillare di media e curiosi con social media in fibrillazione. Nonostante la protagonista sia una star come Jessica Chastain, che nel corso dell'estate ha girato un secondo film con Michel Franco, in incognito, dopo quel Memory che i due hanno appena presentato al Festival di Venezia con un'ottima accoglienza di critica e spettatori, oltre alla Coppa Volpi vinta dal protagonista maschile, Peter Sarsgaard.
Il film "segreto" è un dramma, si intitola Dreams, è stato girato a San Francisco. Chastain recita insieme al ballerino classico messicano Isaac Hernandez e Rupert Friend. Non che siano stati noti particolari dettagli sulla storia, se non che sarebbe una storia d'amore impossibile fra una donna che lavora per una fondazione d'arte e un ballerino.
Sceneggiatura e regia di Michel Franco e un budget molto limitato di soli 3 milioni di dollari, con l'autorizzazione del sindacato attori per girare, trattandosi di un film indipendente. Una conferma dell'intesa fra regista e attrice anticipata nelle dichiarazioni a Venezia e dall'ottimo lavoro svolto insieme.