Jenna Ortega lavorerà con Glen Powell nel prossimo film misterioso di J.J. Abrams
Jenna Ortega e Glen Powell uniscono le forze: secondo Deadline, reciteranno nel prossimo misterioso film diretto da J.J. Abrams.
L’agenda di Jenna Ortega aggiunge un nuovo progetto in lista. Questa volta l’attrice di Mercoledì sarà coinvolta in un misterioso progetto di J.J. Abrams, che la vedrà lavorare al fianco di Glen Powell. Anche per quest’ultimo si tratterebbe del primo film con la regia di J.J. Abrams e, secondo quanto riferito da Deadline, entrambi gli attori sarebbero prossimi a finalizzare i propri accordi.
Jenna Ortega e Glen Powell coinvolti nel prossimo progetto misterioso di J.J. Abrams
Trattandosi di un progetto misterioso, ad oggi non è chiaro di cosa tratterà il film di J.J. Abrams. Secondo quanto riferito da Deadline, pare che non si tratti di un film sui viaggi nel tempo. Per il regista, questo sarà un grande e atteso ritorno alle scene dopo Star Wars: L'ascesa di Skywalker. Mentre per Jenna Ortega e Glen Powell sarà la prima collaborazione sul grande schermo.
Entrambi, del resto, hanno macinato forti consensi negli ultimi anni. Glen Powell è inarrestabile dopo Top Gun: Maverick. Ha recitato in Tutti tranne te conquistando il genere sentimentale sul grande schermo, è stato poi coinvolto come protagonista in Hit Man e Twisters attualmente in sala e tra non molto lo vedremo anche in The Running Man. Per quanto riguarda Jenna Ortega, la fortuna ha bussato alla sua porta nel momento in cui è stata scelta come protagonista di Mercoledì su Netflix. Da allora il suo nome è diventato tra i più richiesti in quel di Hollywood. Oltre ad aver recitato nel franchise di Scream, l’attrice a breve sarà di nuovo al cinema con il sequel di Beetlejuice Beetlejuice. Al momento il progetto di J.J. Abrams non ha condiviso molti dettagli: non conosciamo neppure il titolo, figurarsi la trama. I protagonisti, però, dovrebbero essere Jenna Ortega e Glen Powell. Anche la data d’uscita risulta avvolta nel mistero, per cui bisognerà attendere.