Schede di riferimento
News Cinema

James Bond, Leo Woodall replica ai rumors sul suo casting come nuovo 007

La ricerca del nuovo James Bond non è ancora conclusa e tra gli ultimi attori che potrebbero essere coinvolti c'è anche Leo Woodall. Ecco cosa ha risposto l'attore ai rumors sul suo casting come nuovo 007.

James Bond, Leo Woodall replica ai rumors sul suo casting come nuovo 007

Il prossimo James Bond non è stato ancora trovato, ma si allunga la lista dei possibili attori coinvolti nel casting di 007: l'ultimo che sembra sia stato preso in considerazione è Leo Woodall, che vedremo al cinema dal 27 febbraio con Bridget Jones 4: Un amore di ragazzo. L'attore ha replicato ai rumors sul suo conto, svelado se i produttori del franchise Barbara Broccoli e Michael G. Wilson l'hanno davvero preso in considerazione per il ruolo.

James Bond, Leo Woodall replica ai rumors sul suo casting come nuovo 007: cosa c'è di vero?

Il post-Daniel Craig si sta rivelando particolarmente ostico per la saga di 007: il ruolo del nuovo James Bond non è stato ancora assegnato e dal 2021 (anno in cui Craig ha concluso l'avventura come spia di Sua Maestà in No Time To Die) si sono susseguiti diversi nomi e possibili interpreti sono stati associati al ruolo di Bond. Il più accreditato è Aaron Taylor- Johnson, sul quale sono circolate voci molto insistenti di un colloquio con i produttori della saga.

Tuttavia, a distanza di anni, ancora nessuna ombra di un annuncio ufficiale. Nel frattempo, alla lista di papabili attori si sono aggiunti i nomi di Josh O'Connor (interprete di Carlo d'Inghilterra in The Crown) e, più recentemente, Leo Woodall, interesse amoroso di Bridget Jones nel quarto capitolo della saga rom-com di prossima uscita. Quest'ultimo ha già dimostrato una certa dimestichezza nel salvare il mondo dai cattivi, come mostra nell'action thriller Prime Target, disponibile su Apple TV+.

In un'intervista a Variety, Woodall ha scherzato dicendo che ogni attore britannico ha ricevuto una chiamata da Broccoli e Wilson per il ruolo di James Bond e ha rivelato se questa famosa chiamata è arrivata anche a lui:

"Non è ancora arrivata, ma sì, farei Bond. Mi piacerebbe recitare in un franchise del genere. Non necessariamente per salvare il mondo, ma per picchiare un paio di cattivi"

Al momento, perciò, la ricerca per il nuovo James Bond prosegue e gli ultimi aggiornamenti forniti a dicembre 2024 rivelavano di un ritardo nella produzione del 26esimo film di 007, a causa di divergenze sulla direzione del franchise da parte dei produttori della saga.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo