News Cinema

Il primo giorno della mia vita, tre clip dal film con Toni Servillo e Valerio Mastandrea

Possiamo mostrarvi tre clip di Il primo giorno della mia vita, il film con Toni Servillo, Valerio Mastandrea e Margherita Buy, diretti da Paolo Genovese. Al cinema dal 26 gennaio.

Il primo giorno della mia vita, tre clip dal film con Toni Servillo e Valerio Mastandrea

Il primo giorno della mia vita sarà nelle sale dal 26 gennaio, e possiamo mostrarvene tre scene. Diretto da Paolo Genovese, il film è interpretato tra gli altri da Toni Servillo, Valerio Mastandrea, Margherita Buy, Sara Serraiocco, Giorgio Tirabassi, Lino Guanciale e Vittoria Puccini. Con una trama che riecheggia La vita è meravigliosa, il racconto vede Servillo nei panni di un personaggio dalle straordinarie quanto misteriose capacità.

Il primo giorno della mia vita, la trama del film di Paolo Genovese

In Il primo giorno della mia vita si racconta l'esistenza triste di quattro persone: un uomo (Valerio Mastandrea), una donna (Margherita Buy), una ragazza (Sara Serraiocco) e un bambino (Gabriele Cristini). Tutti e quattro hanno poche ragioni per continuare a vivere con il sorriso, e stanno sprofondando nella malinconia e nella disperazione. Inaspettata, arriva una strana speranza incarnata da un individuo misterioso, portato sullo schermo da Toni Servillo. Con i suoi poteri è in grado di mostrare a ciascuna di queste persone come sarebbe il mondo senza di loro: come reagirebbero conoscenti e parenti alla loro improvvisa sparizione? Sarà un'esperienza sufficiente a ridare a queste anime in pena la voglia di andare avanti? Qualcuno di loro oppone resistenza...





Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming