Schede di riferimento
News Cinema

Il Grande Gatsby inaugura il 66mo Festival del film di Cannes

La proiezione, fuori concorso, del nuovo film di Baz Luhrmann tratto dal celebre romanzo di Francis Scott Fitzgerald sarà preceduta dalla Cerimonia di Apertura presentata dalla madrina di quest'anno, Audrey Tautou.

Il Grande Gatsby inaugura  il 66mo Festival del film di Cannes

Il Grande Gatsby (dal giovedì 16 maggio al cinem) inaugura la 66ma edizione del Festival Internazionale del Film di Cannes. La proiezione, fuori concorso, del nuovo film di Baz Luhrmann con Leonardo Di Caprio, Carey Mulligan e Tobey Maguire, tratto dal celebre romanzo di Francis Scott Fitzgerald, sarà preceduta dalla Cerimonia di apertura presentata dalla madrina di quest'anno, Audrey Tautou. Il più prestigioso festival cinematografico del mondo proseguirà fino a domenica 26 maggio prossimo quando la giuria internazionale presieduta da Steven Spielberg annuncerà la Palma d'Oro del milgior film e gli altri premi della selezione ufficiale. Selezione ufficiale che quest'anno prevede 20 film in concorso (tra i quali La grande bellezza di Paolo Sorrentino) e 18 nella sezione "minore" di Un certain regard che sarà inaugurata dal nuovo film di Sofia Coppola Bling Ring.

Anche quest'anno Comingsoon.it dedica ampio spazio al Festival con una sezione speciale dove trovate il programma ufficiale con le schede dei film, i trailer, le clip, le foto, le recensioni e video recensioni dei nostri inviati sulla Croisette.

Clicca qui per accedere alla sezione speciale Festival di Cannes 2013.

Ecco la nostra prima video news dal Festival di Cannes:



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming