News Cinema

I sette mariti di Evelyn Hugo ha trovato una nuova regista

Dopo l'uscita di scena di Leslye Headland, I sette mariti di Evelyn Hugo ha annunciato la nuova regista che si occuperà dell'adattamento per Netflix.

I sette mariti di Evelyn Hugo ha trovato una nuova regista

I sette mariti di Evelyn Hugo aveva perso la sua regista, ma è durato poco. Dopo il passo indietro di Leslye Headland, l’adattamento cinematografico del celebre romanzo di Taylor Jenkins Reid ha finalmente individuato un nuovo nome che si occuperà della regia. Secondo quanto riferito da Deadline, ad occuparsi del film sarà Maggie Betts, nome già associato a film come La scelta e The Burial – Il caso O’Keefe.

I sette mariti di Evelyn Hugo, scelta la nuova regista che guiderà il film su Netflix

Soltanto poche settimane fa, Leslye Headland aveva annunciato di aver fatto un passo indietro e che quindi non avrebbe più preso parte all’adattamento de I sette mariti di Evelyn Hugo. L’aggiornamento è poi arrivato repentino, riaccendendo la speranza del pubblico che per un attimo ha temuto il peggio. Il film non è sprofondato nel dimenticatoio, anzi, ha già individuato la sostituta di Headland, scelta ricaduta su Maggie Betts che, oltre ad occuparsi della regia, come precisa Deadline lavorerà a quattro mani con la co-sceneggiatrice Liz Tigelaar, nota per il lavoro da showrunner in Little Fires Everywhere distribuito in streaming su Prime Video.

Leggi anche I sette mariti di Evelyn Hugo, la regista Leslye Headland non si occuperà più del film

Ad oggi il film può contare su Liza Chasin e Brad Mendelsohn come produttori, mentre l’autrice del romanzo Taylor Jenkins Reid è a bordo come produttrice esecutiva insieme a Margaret Chernin. Il romanzo è stato pubblicato nel 2017 e ha occupato una posizione comoda nella lista dei bestseller del New York Times per ben 120 settimane. Merito di tanto successo è dovuto anche alla spinta di TikTok che ha favorito una rinascita della storia e permesso poi a Netflix di acquisire i diritti per trasformare le vicende di una star di Hollywood in un film per la propria piattaforma streaming. La storia narrata è quella di una diva del cinema che ha vissuto decenni nell’industria dell’intrattenimento e, come suggerisce il titolo, ha sposato sette uomini diversi, ma il suo grande amore è stato un altro e lo racconterà soltanto alla giornalista scelta di proprio pugno. Quest’ultima non è un nome brillante e non ha avuto una carriera di spicco alle spalle, ma cerca di sopprimere la meraviglia per svolgere bene il suo lavoro e scrivere la biografia di Evelyn Hugo, ripercorrendo tutta la sua vita tra alti e bassi. Ad oggi il film non ha ancora ottenuto una data d’uscita né annunciato chi guiderà il cast. Tempo fa si vociferava che fosse Jessica Chastain la prescelta, ma l’attrice ha smentito categoricamente.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV