News Cinema

I Puffi, svelato il cast stellare del nuovo film d'animazione guidato da Rihanna

Paramount Pictures ha condiviso il cast ufficiale del prossimo film d'animazione dedicato a I Puffi: Rihanna presterà la sua voce a Puffetta.

I Puffi, svelato il cast stellare del nuovo film d'animazione guidato da Rihanna

Il CinemaCon è un appuntamento ricchissimo per gli appassionati di cinema. L’evento, in corso a Las Vegas, ha permesso agli Studios di rivelare molti degli assi presenti nelle loro maniche e una novità interessante arriva anche da parte di Paramount Pictures e Paramount Animation, che hanno fornito qualche dettaglio in più in merito al progetto animato del film I Puffi. Il cast, guidato da Rihanna, ha rimpolpato il suo elenco prontamente condiviso durante il CinemaCon 2024 e promette numerose star di Hollywood.

I Puffi – Il film, Paramount rivela il super cast che si unisce a Rihanna

Come riportato da The Hollywood Reporter, durante la serata di presentazione il presidente di Paramount Brian Robbins ha comunicato che il film de I Puffi ha arricchito il suo cast stellare includendo un elenco lungo ed interessante: Nick Offerman (The Last of Us), Natasha Lyonne (Russian Doll), JP Karliak, Dan Levy (Schitt's Creek), Amy Sedaris, Nick Kroll, James Corden, Octavia Spencer, Hannah Waddingham, Sandra Oh, Alex Winter, Billie Lourd, Xolo Maridueña con Kurt Russell e John Goodman. “Praticamente il resto della Screen Actor Guild”, ha scherzato Robbins elogiando poi Rihanna come “la Puffetta più leggendaria di sempre”. Da tempo, infatti, è stato annunciato il coinvolgimento di Rihanna nel progetto d’animazione e del suo ruolo come Puffetta. L’attrice e cantante l’aveva comunicato al mondo intero proprio un anno fa, in occasione della precedente edizione del CinemaCon, dichiarando un suo triplo coinvolgimento nel progetto: oltre a prestare la sua voce a Puffetta, figurerà come produttrice insieme a Ryan Harris, Laurence Jay Brown e Tyran Ty-Ty- Smith e contribuirà anche alla colonna sonora.

Tra le prime informazioni condivise in merito al prossimo progetto dei Puffi vi è il focus del film, che fornirà la risposta ad una delle più grandi domande di sempre: cos’è un Puffo? Il progetto d’animazione ha già annunciato una sua data d’uscita, prefissata per il 14 febbraio 2025 con la regia a quattro mani di Chris Miller (Shrek 3, Il Gatto con gli stivali) e Matt Landon.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming