Hunger Games: L'alba sulla mietitura, Rachel Zegler commenta il nuovo presidente Snow
Hunger Games: L'alba sulla mietitura mostrerà al pubblico un altro interprete per il presidente Snow, scelta ricaduta su Ralph Fiennes: ecco cosa ne pensa Rachel Zegler, protagonista di Hunger Games: La ballata dell'usignolo e del serpente.

La neve cade sempre in cima per gli Snow ed è un motto che molto presto adotterà anche Ralph Fiennes. Se nella saga cinematografica di Harry Potter ha avuto l’opportunità di cimentarsi nell’insidioso ruolo di Lord Voldemort, nel franchise di Hunger Games invece dovrà tenere testa a chi, prima di lui, ha interpretato il presidente Coriolanus Snow. Oltre ad essere stato inserito nella saga principale con le fattezze di Donald Sutherland e aver approfondito la storia delle origini nel prequel Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente con Tom Blyth, l’universo distopico creato su carta da Suzanne Collins molto presto offrirà al pubblico anche un altro interprete di Snow. Ma come avrà reagito Rachel Zegler al casting?
Hunger Games: L’alba sulla mietitura, Rachel Zegler commenta la scelta del nuovo presidente Snow
Nelle ultime settimane, Hunger Games: L’alba sulla mietitura ha condiviso informazioni importanti con il pubblico svelando chi avrebbe interpretato chi nel prossimo adattamento cinematografico con protagonista un giovane Haymitch (Joseph Zada). Quest’ultimo, come Katniss farà successivamente, dovrà tenere testa al presidente Snow. Questa versione di Coriolanus è decisamente più matura e molto lontana da quella mostrata da Tom Blyth ne Il canto dell’usignolo e del serpente, per cui ha richiesto un nuovo interprete e la scelta è ricaduta su Ralph Fiennes. La storia di Haymitch, infatti, si svolge circa 40 anni dopo gli eventi de La ballata dell’usignolo e del serpente e circa 24 anni prima dell’arrivo di Katniss Everdeen nell’arena di Capitol City, motivo per cui Tom Blyth non avrebbe potuto riprendere le sembianze di Snow.
In Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente ha recitato accanto a Rachel Zegler, quest’ultima interprete della prima vincitrice del Distretto 12 Lucy Gray Baird, il cui trionfo è nato da una collaborazione poco trasparente con Snow, all’epoca soltanto un adolescente determinato a fare carriera. Non avrebbe mai pensato che innamorarsi di Lucy Gray l’avrebbe poi spinto a diventare l’uomo che poi tutti hanno imparato a conoscere. Ad interpretare Lucy Gray è stata Rachel Zegler e l’attrice, via Instagram, ha commentato in modo esilarante la scelta del nuovo Snow: “Non il mio ex che diventa Voldemort”.