News Cinema

HOTSPOT - Amore Senza Rete: prenota il tuo invito omaggio per le anteprime del film alla presenza del cast

6

ComingSoon ti dà l'opportunità di prenotare un invito omaggio valido per due persone per l'anteprima della commedia romantica HOTSPOT - Amore Senza Rete, che si terrà a Napoli alla presenza del cast. Il film di Giulio Manfredonia sarà in tutti i cinema dal 6 giugno con Eagle Pictures.

HOTSPOT - Amore Senza Rete: prenota il tuo invito omaggio per le anteprime del film alla presenza del cast

Dopo essere stato presentato come proiezione speciale nella sezione Panorama Italia di Alice nella Città, HOTSPOT - Amore Senza Rete, diretto da Giulio Manfredonia, una brillante commedia romantica interpretata da Francesco Arca e Denise Tantucci, arriverà in tutti i cinema il 6 giugno, distribuita da Eagle Pictures.
ComingSoon ti dà l'opportunità di partecipare all'anteprima del film che si terrà mercoledì 5 giugno alle ore 21.00 al cinema Modernissimo di Napoli, alla presenza del cast

Per prenotare il tuo invito valido per due ingressi omaggio clicca qui

E’ possibile richiedere un ingresso gratuito per due persone specificando nome, cognome e indirizzo e-mail. In caso di e-mail mancante il nominativo non sarà preso in considerazione. Si accetteranno prenotazioni fino a esaurimento posti.
I biglietti omaggio saranno ritirabili, nel limite dei posti disponibili, segnalando il proprio nominativo alle casse del cinema il giorno stesso della proiezione. I biglietti omaggio sono ritirabili e garantiti fino a 30 minuti prima l'inizio della proiezione.

HOTSPOT - Amore Senza Rete: la trama, il cast e il trailer del film

HOTSPOT - Amore Senza Rete, che segna la prima co-produzione tra Sony Pictures International Productions e Eagle Pictures, è stato scritto a quattro mani da Roberto Proia e Mauro Graiani. Oltre ai due protagonisti principali vede nel suo cast anche Erasmo Genzini, Anna Lucia Pierro, Carlo G. Gabardini, Peppe Servillo e Rosalia Porcaro.
La storia è quella di Tina, una giovane ballerina che sogna di farsi strada nel mondo della danza. Mentre sta aspettando il suo volo all'aeroporto di Londra, si accorge che la candidatura per un’audizione molto importante per il Teatro San Carlo di Napoli sta per scadere e ha 20 minuti di tempo per inviare la mail. La connessione Wi-Fi dell’aeroporto non funziona e ha finito i giga. Tina, disperata, nota l’hotspot attivo dell'iPhone di un certo Pietro. Presa dal panico, si guarda intorno e urla il suo nome per individuarlo. L’uomo, sorpreso, decide di condividere la sua password con lei. Tina è salva. Qualche settimana dopo, le arriva una notifica sul telefono: il suo Wi-Fi si è collegato di nuovo all'hotspot di Pietro. Un evento fortuito o un segno del destino?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming