Holland, Nicole Kidman intrappolata in una doppia vita su Prime Video
Nicole Kidman torna al centro di un thriller psicologico per Prime Video: si intitola Holland e racconta di una donna intrappolata nella doppia vita del marito.

Nicole Kidman torna sullo schermo di Prime Video protagonista di un thriller psicologico intitolato Holland. Disponibile in piattaforma dal 27 marzo 2025, il film diretto da Mimi Cave è stato presentato in anteprima al South by Southwest Festival 2025 e racconta di un’insegnante, interpretata dalla Kidman, che vive in una città tranquilla e nutre il sospetto che suo marito conduca una doppia vita.
Holland, Nicole Kidman al centro di un nuovo thriller psicologico su Prime Video
La protagonista di Holland è Nancy Vandergroot, che lavora come insegnante in una piccola cittadina in Michigan conosciuta proprio per una tradizione legata alla fioritura dei tulipani. Nancy crede di conoscere ogni singolo aspetto di suo marito Fred, con il quale ha avuto un figlio ed insieme conducono una vita tranquilla e ordinaria. Ma quel matrimonio all’apparenza perfetto potrebbe celare un oscuro segreto. Ad un certo punto Nancy comincerà a nutrire dei dubbi nei confronti del marito, sospettando che non le racconti la verità. Che abbia una seconda vita? Man mano che i suoi sospetti maturano, Nancy comincerà ad avere paura non soltanto per il proprio matrimonio, ma anche per la propria comunità. A supportarla durante il percorso è il suo collega Dave.
Se ad interpretare Nancy ci pensa Nicole Kidman, ad interpretare il marito Fred è Matthew Macfadyen, mentre loro figlio ha le fattezze di Jude Hill. A completare il cast ci pensa Gael García Bernal che interpreta l’amico Dave, Rachel Sennott, Jeff Pope, Isaac Krasner, Lennon Parham, River Brooks, Chris Witaske e Bill Russell.