News Cinema

Hailee Steinfeld si unisce al film sui vampiri di Michael B. Jordan e Ryan Coogler

Anche Hailee Steinfeld si unirà al film soprannaturale attualmente sprovvisto di titolo con Michael B. Jordan e Ryan Coogler.

Hailee Steinfeld si unisce al film sui vampiri di Michael B. Jordan e Ryan Coogler

Hailee Steinfeld si prepara ad una nuova avventura soprannaturale, poiché coinvolta nel cast del misterioso film messo in piedi da Michael B. Jordan e Ryan Coogler. Attualmente sprovvisto di titolo, il progetto in questione spazia nel genere fantasy concentrandosi soprattutto sulla figura dei vampiri. Un film misterioso che, oltre a non svelare il titolo, non ha voluto cedere molti dettagli della trama, tuttora sconosciuta. Come riporta The Hollywood Reporter, l’attrice di Hawkeye e ben coinvolta nello Spider-Verse animato Sony come voce originale di Gwen Stacy farà parte del thriller soprannaturale di Warner Bros. Pictures.

Hailee Steinfeld si unisce al cast del thriller fantasy di Michael B. Jordan

Come riferisce ComicBook, ad oggi sono stati condivisi pochissimi dettagli ufficiali in merito al film sprovvisto di titolo, per cui non è possibile comprendere quale personaggio Hailee Steinfeld interpreterà. Sappiamo, però, che Michael B. Jordan è stato scelto come attore protagonista e potrebbe interpretare un doppio ruolo, quello dei gemelli. Secondo voci di corridoio, il film in questione dovrebbe essere ambientato nel Sud dell’era di Jim Crow e coinvolgerebbe nella trama sia i vampiri che le tradizioni soprannaturali del Sud. Ryan Coogler, invece, figura sia come sceneggiatore che come produttore principale attraverso la sua casa di produzione Proximity Media insieme a Zinzi Coogler e Sev Ohanian. Ludwig Göransson invece figurerà come produttore esecutivo insieme a Rebecca Cho e Will Greenfield.

Il cast del progetto senza titolo coinvolge anche Wunmi Mosaku, Delroy Lindo e Jack O'Connell annunciati di recente. Si vocifera che Wunmi Mosaku interpreterà la protagonista femminile del film nonché interesse amoroso di uno dei due personaggi interpretati da Michael B. Jordan. In ogni caso, come precisa The Hollywood Reporter, le pochissime informazioni trapelate finora devono essere ancora confermate dallo studio. Pur non avendo condiviso il titolo o la trama ufficiale, il progetto avrebbe già individuato una data d’uscita per il 7 marzo 2025. Chi potrebbe interpretare in questo caso Hailee Steinfeld?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV