Godzilla x Kong, il prossimo film del Monsterverse aggiunge Matthew Modine al cast
Dopo Stranger Things, Matthew Modine darà un contributo al Monsterverse: farà parte del cast del sequel di Godzilla e Kong - Il nuovo impero.

Matthew Modine non ne ha ancora abbastanza di mostri. Dopo Stranger Things, l’attore verrà coinvolto nel Monsterverse di Godzilla e Kong dando un prezioso contributo alla trama. Il suo nome è stato associato negli ultimi anni al successo di Stranger Things dove ha interpretato il Dottor Brenner, Papa agli occhi di Undici poiché è lo scienziato che l’ha cresciuta in laboratorio. Nel prossimo capitolo del Monsterverse, invece, chi interpreterà?
Godzilla e Kong - Il nuovo impero, il sequel aggiunge Matthew Modine nel cast
Secondo quanto riferito di recente da Collider, Matthew Modine sarà coinvolto nella prossima disavventura di Godzilla e Kong. L’attore farebbe ufficialmente parte de cast del prossimo film e dovrebbe interpretare un generale di alto rango, ma non sono state condivise ulteriori informazioni in merito alla natura del personaggio. Le riprese del film sono state fissate già da tempo per aprile 2025 e si svolgeranno in Australia e il cast sta prendendo sempre più forma. Matthew Modine è infatti l’ultimo in ordine cronologico a dare un contributo al prossimo capitolo del Mosterverse diretto da Grant Sputore. Con una sceneggiatura firmata da David Callaham, la trama non ha ancora condiviso dettagli degni di nota, per cui bisognerà attendere per scoprire quale terrificante avversario minaccerà la Terra questa volta. Tutto ciò che è emerso finora è l’interesse di coinvolgere nuovi personaggi umani e riportare in gioco gli iconici Titani per contrastare una minaccia che potrebbe spazzare via il mondo intero.
Il cast ad oggi può contare su Kaitlyn Dever, attrice gettonata soprattutto lato TV poiché tra non molto sarà nella seconda stagione di The Last of Us ed è tornata da protagonista su Netflix con Apple Cider Vinegar. Nel prossimo capitolo del Monsterverse avrà un ruolo da protagonista e affiancherà i già annunciati Jack O'Connell, Delroy Lindo e Dan Stevens: quest’ultimo riprenderà il ruolo di Trapper. Ad oggi il sequel di Godzilla e Kong - Il nuovo impero è sprovvisto di titolo ufficiale.