Godzilla x Kong 3, svelato il titolo ufficiale del prossimo film in produzione
Warner Bros ha confermato l'inizio della produzione del prossimo capitolo del franchise di Godzilla x Kong annunciando il titolo ufficiale del nuovo film.

Il prossimo capitolo di Godzilla x Kong ha annunciato il suo titolo ufficiale attraverso un primo filmato che mostra la produzione in partenza. Dopo il successo raggiunto con Godzilla x Kong: Il Nuovo Impero, è stato annunciato rapidamente un sequel diretto con Grant Sputore alla regia ed una sceneggiatura firmata da David Callaham. Nuovi personaggi in arrivo, ma i Titani coinvolti saranno gli stessi che il pubblico ha imparato ad apprezzare finora. In attesa di dettagli più esaustivi in merito alla trama, Warner Bros. Pictures ha rivelato il titolo ufficiale del film.
Godzilla x Kong: Supernova, il nuovo capitolo del franchise svela il titolo ufficiale
Quando Godzilla e Kong torneranno al cinema, dovranno vedersela con una nuova minaccia che li spingerà a collaborare insieme. Avendo avviato ufficialmente la produzione, Warner Bros. ha voluto condividere con il pubblico di curiosi la scelta del titolo ufficiale, ricaduta su Godzilla x Kong: Supernova. Con il film attualmente entrato in produzione, il prossimo capitolo delle creature coinvolgerà nuove star come Kaitlyn Dever, Jack O'Connell, Matthew Modine, Delroy Lindo, Alycia Debnam-Carey e Sam Neill. Di ritorno è invece Dan Stevens, che riprenderà il ruolo di Trapper.
Oltre ad un breve video proposto sul web, Warner Bros. ha anche mostrato il primo poster ufficiale di Godzilla x Kong: Supernova, rimarcando la finestra d’uscita fissata per il progetto nel 2027. Come riporta Screen Rant, siccome Supernova non si riferisce ad un mostro specifico nel franchise, non è chiaro a cosa faccia riferimento il titolo. La trama, ad oggi, risulta ancora misteriosa. L’idea che ha già conquistato il pubblico è che Supernova suggerisca una nuova tappa per il franchise, ambientando questa storia nello spazio così da introdurre SpaceGodzilla.