Giurato Numero 2: il trailer italiano del film di Clint Eastwood con Nicholas Hoult
La Warner Bros. ha appena diffuso il trailer italiano di Giurato Numero 2, il film che Clint Eastwood ha girato a 93 anni e che vede protagonista Nicholas Hoult.
Finalmente possiamo farvi vedere il trailer italiano di Giurato Numero 2, il nuovo film di Clint Eastwood che uscirà negli USA nel 2024 in modo da poter partecipare, in qualità di candidato, alla stagione dei premi. Il regista lo ha girato nel 2023 alla ragguardevole età di 93 anni, dimostrando di essere perfettamente lucido e ancora innamorato del suo lavoro.
Giurato Numero 2 appartiene al genere legal thriller e vede protagonista Nicholas Hoult. L'attore interpreta un uomo di nome Justin Kemp che viene chiamato a far parte della giuria di un processo in cui l'imputato è accusato di aver investito una persona senza prestare soccorso. Il giurato si rende ben presto conto di essere corresponsabile della morte della vittima e, naturalmente, deve decidere se salvarsi oppure dire la verità.
La sceneggiatura del film è dell’esordiente Jonathan Abrams e nel cast ci sono anche Toni Collette, J.K. Simmons e Zoey Deutch.
Il trailer italiano di Giurato Numero 2
Ed ecco il trailer italiano di quello che si dice che sarà l'ultimo film di Clint Eastwood. Noi, ovviamente, speriamo che che ne diriga ancora almeno due.