News Cinema

Ghostbusters: Minaccia Glaciale, il regista svela l'ispirazione per i nuovi cattivi del film

In Ghostbusters: Minaccia Glaciale, ci sono nuovi e terrificanti mostri e il regista ne svela l'ispirazione!

Ghostbusters: Minaccia Glaciale, il regista svela l'ispirazione per i nuovi cattivi del film

La saga degli Acchiappafantasmi è pronta a tornare, nel 2024, con un nuovo capitolo, per regalarci un brivido di paura grazie a Ghostbusters: Minaccia Galciale. Nella nuova pellicola la vecchia generazione di Acchiappafantasmi e la nuova, formata dalla famiglia Spangler, si riunirà per sconfiggere una forza oscura e dal potere agghiacciante che minaccia New York e si manifesterà nel corso di una torrida estate. 



hostbusters: Minaccia Glaciale, Gil Kenan svela di aver preso ispirazione per i mostri dalla serie animata.

In pochi film, la saga dei Ghosbtusters ha portato sullo schermo diverse creature spettrali: Gozer, i cani del terrore, giganteschi uomini mashmallow, Slimer e molti altri. In Ghostbusters: Minaccia Glaciale siamo nell'era post-Gozer, antico nemico degli Acchiappafantasmi messo fuori gioco dall'unione congiunta di Phoebe Spengler (McKenna Grace) e dalle vecchie guardie dei Ghostbusters in Legacy. Oltre al misterioso nemico che si intravede nella nebbia nel poster del film, i fan possono aspettarsi molti altri spaventosi mostri.

Nella nuova pellicola, diretta da Gil Kenan e co-sceneggiata con Jason Reitman, infatti, verranno introdotte diverse nuove creature. A rivelare da dove è arrivata l'ispirazione per le nuove creature che la squadra di Ghostbusters dovrà affrontare è lo stesso Kenan. Il regista, infatti, parlando con Empire, ha dichiarato che a dargli l'ispirazione per i mostri di Ghostbusters: Minaccia Glaciale gli è arrivata dalla serie animata degli anni '80 The Real Ghostbusters:

" L'ispirazione è arrivata da The Real Ghostbusters con i suoi cattivi selvaggi, originali e strani da morire. Volevamo portare la disinvoltura e il coraggio dello show nel nuovo film. Penso che sorprenderà tanta gente vedere quanto sia grande questa pellicola."

Con Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la famiglia Spengler lascia le pianure dell'Oklahoma per ritornare nella Grande Mela, dove si stabilirà nella vecchia caserma dei pompieri che fungeva da base per gli Acchiappafantasmi. Unendo le forze con i vecchi Ghostbusters, gli Spengler dovranno fare l'impossibile per impedire che New York sia ricoperta da una coltre di ghiacchio mortale. La pellicola arriverà nelle sale il 22 marco 2204.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo