News Cinema

Genitori in trappola, Elaine Hendrix sul sequel: "Sarei delusa se non mi richiamassero"

In Genitori in trappola, Elaine Hendrix interpretava la perfida fidanzata del padre delle gemelline Annie e Hallie, interpretate da Lindsay Lohan, e ha ammesso di sperare di tornare in un eventuale sequel.

Genitori in trappola, Elaine Hendrix sul sequel: "Sarei delusa se non mi richiamassero"

Dopo Quel pazzo venerdì, Lindsay Lohan potrebbe essere coinvolta nel sequel di un altro noto film che l'ha resa famosa: stiamo parlando di Genitori in trappola, la pellicola Disney che l'ha lanciata come nascente e giovanissima star del cinema. Grazie al doppio ruolo delle gemelline Annie e Hallie, Lindsay Lohan ha ottenuto un certo riconoscimento ed è diventata uno dei volti noti di Disney. Sebbene siano trascorsi anni dal film, di recente si è tornati a discutere della possibilità di mettere in sviluppo un sequel ed Elaine Hendrix, che ha interpretato Meredith Blake, la perfida fidanzata del padre delle gemelle, ha dichiarato che sarebbe entusiasta di tornare anche per un secondo capitolo.

Genitori in trappola, Elaine Hendrix sul sequel: "Sarei delusa se non mi chiamassero"

A Entertainment Weekly, Elaine Hendrix ha raccontato che se Genitori in trappola avesse un sequel sarebbe molto felice di tornare a recitarvi: l'attrice ha ritrovato Lindsay Lohan in Quel Pazzo Venerdì, Sempre Più Pazzo, sequel di Quel pazzo venerdì, in arrivo al cinema ad agosto. Nel sequel della commedia, Hendrix avrà un piccolo cameo e l'attrice ha ammesso che sarebbe disposta a recitare ancora al fianco di Lindsay Lohan in un eventuale secondo film di Genitori in trappola.

La pellicola è un remake dell'originale film Disney del 1961 (con protagonista Jodi Foster) e in essa Elaine Hendrix ha interpretato Meredith Blake, la fidanzata del padre di Annie e Hallie (Dennis Quaid), non molto simpatica alle gemelle e che alla fine viene scaricata.

Sul sequel, Elaine Hendrix ha ammesso di aver sentito delle voci, ma che non c'è nulla di concreto. Tuttavia, se ci fosse la possibilità di riportare il suo personaggio nella storia sarebbe favorevole al 100%:

"Ci sono voci, non so da dove provengano, ma penso che siano soprattutto i fan a volerlo. Però, al momento, non c'è nulla di ufficiale. Non so come potrebbe tornare, ma sarei molto delusa se non facessi parte del sequel. Ci sono diversi sequel che non avrebbero mai dovuto essere realizzati, ma non farò nomi. Certamente, Quel venerdì sempre più pazzo non è tra questi. Anche Genitori in trappola non era un sequel, ma un remake e quindi sì mi piacerebbe che venisse realizzato un sequel. Per me è stata un'esperienza magnifica, in tutto e per tutto"
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo