News Cinema

Furiosa: le prime foto dal set del prequel di Mad Max: Fury Road

Arrivano le prime immagini di Furiosa, atteso prequel di Mad Max: Fury Road che George Miller, mentre noi ci lamentiamo per il caldo, sta impavidamente girando a 77 anni, certo non al fresco...

Furiosa: le prime foto dal set del prequel di Mad Max: Fury Road

Non vi aspettate di vedere Anya Taylor-Joy, Chris Hemsworth, o altri protagonisti di Furiosa in queste foto trapelate online dal set del prequel di Mad Max: Fury Road, che George Miller sta girando nel New South Wales occidentale e nella regione di Silverton (già location di Interceptor: Il guerriero della strada, secondo film della serie di Mad Max, ribattezzata Interceptor in Italia). Si tratta comunque di foto interessanti che danno l'idea del gigantesco set attrezzato per il film e dove, soprattutto, si vedono alcuni dei motociclisti che scorazzano in questo mondo post-apocalittico.

Oltre a dirigere Furiosa, dove Ania Taylor-Joy interpreta il personaggio di Charlize Theron da ragazza, George Miller lo produce anche. Il budget è di 233 milioni di dollari australiani, equivalenti a 163 milioni di dollari americani, che ne fanno il film più costoso mai prodotto in Australia. Intanto, per prepararci alla (ahimé ancora lontana) visione, rivediamoci il trailer di Mad Max: Fury Road.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo