News Cinema

Emerald Fennell vorrebbe girare una nuova versione di Jurassic Park: "Sarebbe qualcosa di molto erotico!"

Emerald Fennell ha dichiarato che il suo sogno nel cassetto è girare una versione nuova di Jurassic Park, una un po' più...erotica!

Emerald Fennell vorrebbe girare una nuova versione di Jurassic Park: "Sarebbe qualcosa di molto erotico!"

Emerald Fennell, dopo aver scritto e diretto Una donna promettente e Saltburn, presentato all'ultima Festa del Cinema di Roma, ha rivelato qual è il prossimo progetto a cui vorrebbe dedicarsi: la regista ha dichiarato che vorrebbe dirigere una nuova versione del cult di Jurassic Park, una versione erotica!

Emerald Fennell e il sogno nel cassetto: dirigere una versione erotica di Jurassic Park

Intervistata da Deadline, la regista e sceneggiatrice ha risposto ad alcune curiosità, raccontando di avere un sogno nel cassetto: poter dare vita alla sua personale e particolare versione di Jurassic Park.

La regista ha spiegato che il cult diretto da Steven Spielberg - che quest'anno ha compiuto 30 anni - è uno dei suoi film preferiti e che, perciò, vorrebbe "avere a che fare con i dinosauri". Tuttavia, le sue parole hanno suscitato qualche perplessità, visto che la sua versione di Jurassic Park sarebbe una versione...erotica! L'attrice e regista ha, infatti, dichiarato:

"Onestamente, sento di essere stata molto fortunata. Sono già riuscita a realizzare i progetti dei miei sogni, ma il mio film preferito di tutti i tempi  èJurassic Park, quindi, mi piacerebbe conoscere i dinosauri. Beh, innanzitutto [la mia versione ndr] è molto erotica. Penso che gli umani e i dinosauri siano arrivati a quel punto del loro rapporto in cui le cose iniziano a diventare piuttosto elettrizzanti. Quindi, nel mio film vedo un matrimonio tra un uomo e un velociraptor e sarebbe, fondamentalmente, un dramma domestico"

Nell'intervista, Fennell ha anche svelato che avrebbe adorato interpretare Ursula nel recente live-action Disney de La Sirenetta, un ruolo che è stato affidato all'attrice e comica Melissa McCarthy. E che, in generale, non le dispiacerebbe poter dare vita a un super cattivo in un prossimo film. Recentemente, l'attrice è stata Midge, la bambola amica di Barbie, nel blockbuster di Greta Gerwig.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo