News Cinema

Dune 2, i nuovi poster introducono il cast principale del sequel

Timothée Chalamet e Zendaya guidano ancora una volta il cast di Dune: Parte Due, film fantascientifico rimandato per via dello sciopero degli attori che si mostra in nuovi poster dedicati ai personaggi principali.

Dune 2, i nuovi poster introducono il cast principale del sequel

Warner Bros. combatte l’attesa con nuovi poster di Dune: Parte Due. Film fantascientifico tratto dai romanzi di Frank Herbert e diretto da Denis Villeneuve, ha dovuto rinviare la data d’uscita al cinema a seguito del doppio sciopero di sceneggiatori e scrittori che ha infiammato Hollywood negli ultimi mesi. In principio avrebbe raggiunto le sale a novembre 2023, ma ha posticipato la data d’uscita per la prossima primavera. I nuovi poster anticipano il ritorno di grandi personaggi, come quelli interpretati da Timothée Chalamet e Zendaya, e ne introducono anche di nuovi, già mostrati nei trailer.

Dune: Parte 2, Warner Bros. mostra i nuovi poster ufficiali del secondo capitolo

Quando Dune: Parte Due arriverà sul grande schermo a marzo 2024, riporterà l’attenzione sulle avventure di Paul Atreides, interpretato ancora una volta da Timothée Chalamet e impegnato a combattere al fianco dei Fremen. Il suo obiettivo è ripristinare la pace su Arrakis e vendicare la sua famiglia, ma la strada da percorrere non sarà priva d’insidie. Durante il panel organizzato al CCXP di San Paolo in Brasile, oltre a mostrare i poster dei personaggi protagonisti, Warner Bros ha anche viziato il pubblico presente con il cast del film e i primi dieci minuti in anteprima del secondo capitolo.

I nuovi poster condivisi da Warner Bros. regalano uno sguardo approfondito al cast, tra vecchie e nuove facce che animeranno la trama di Dune: Parte Due. Per tutti quelli che hanno già avuto modo di recuperare il primo capitolo sarà facile riconoscere volti famigliari, perché la maggior parte del cast principale tornerà anche per il secondo film come Zendaya, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Javier Bardem e Rebecca Ferguson. Ma al tempo stesso Dune 2 presenta anche novità interessanti come Austin Butler, Florence Pugh, Christopher Walken e Léa Seydoux.

I poster esaltano in particolare gli spettacolari occhi azzurri dei Fremen e dei loro alleati e Paul appare estremamente agguerrito nel nuovo poster, dimostrandosi in tutto e per tutto un leader. Nel primo film, la Casa Atreides è stata presa di mira da numerosi nemici. Paul ha perso suo padre ed è stato costretto a fuggire con sua madre, Lady Jessica. Addentrandosi sempre più nel deserto di Arrakis, si imbattono nel popolo nomade dei Fremen e qui Paul ritrova quella ragazza conosciuta in sogno dagli occhi azzurri: il suo nome è Chani.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming