Drew Barrymore vuole recitare di nuovo con Adam Sandler: "Stiamo cercando un nuovo progetto"
Tempo fa ha ammesso che le piacerebbe tornare a recitare ma soltanto al fianco di Adam Sandler: oggi Drew Barrymore è realmente alla ricerca di un progetto valido che le permetta di dividere la scena con l'amato collega.
Drew Barrymore ha messo in pausa la sua carriera d’attrice, concentrandosi esclusivamente sul suo talk show televisivo. Eppure, non molto tempo fa, ha manifestato interesse nei confronti di un possibile film con Adam Sandler. A distanza di settimane, l’attrice è tornata sull’argomento, spiegando di essere alla ricerca effettiva di un nuovo progetto da realizzare insieme allo storico collega. Del resto hanno recitato più volte insieme, dividendo la scena in 50 volte il primo bacio, forse uno dei più iconici del loro repertorio di coppia.
Drew Barrymore vuole recitare di nuovo con Adam Sandler
La prima volta che Adam Sanlder e Drew Barrymore hanno diviso il set risale al 1998. Hanno recitato in Prima o poi me lo sposo, in lingua originale intitolato The Wedding Singer, e dopo il successo di 50 volte il primo bacio hanno realizzato anche Insieme per forza, uscito nel 2014. Nonostante siano trascorsi molti anni dalla loro ultima esperienza di coppia sul grande schermo, Drew Barrymore ha rivelato di essere alla ricerca di un nuovo film. Pare quindi che la collaborazione con Adam Sandler sia più concreta che mai. Secondo quanto dichiarato dall’attrice ai microfoni di ET Online, la Barrymore vorrebbe trovare la combinazione perfetta, cogliere l’opportunità giusta per recitare di nuovo al fianco di Adam Sandler. Entrambi gli attori sembrano essere interessati al progetto.
Potremmo aver menzionato qualcosa al riguardo poco fa. Stiamo cercando attivamente un progetto. Penso che sia importante per noi ritrovarci. Magari senza essere ridondanti, evitare di fare qualcosa di già visto in passato, ma al tempo stesso non vogliamo dimostrare di stare facendo qualcosa di diverso soltanto per sottolineare un punto. È come un’alchimia, no? Sarà un mix, un po’ di quello e un po’ di questo.
Non molto tempo fa, Drew Barrymore aveva già ammesso di voler recitare nuovamente al fianco di Adam Sandler. Questa volta, però, l’attrice ha affermato apertamente di star cercando un nuovo progetto da realizzare con il collega. Non avendo ancora definito i dettagli, non conosciamo la possibile trama né se il film in questione è destinato allo streaming o alle sale. In merito al processo, la conduttrice del The Drew Barrymore Show ha precisato: “Lavoriamo molto duramente nella scrittura per bilanciare la prospettiva uomo-donna. Cerchiamo sempre di infondere qualcosa che pensiamo sia davvero significativo, per quanto riguarda le trame, o ciò a cui ci relazioniamo o cosa vogliamo vedere in una storia, perché ne abbiamo bisogno. La rendiamo personale anche se non parla direttamente di noi”. Infine l’attrice ha aggiunto: “Devo ammettere questo: Adam e io capiamo quando si tratta del progetto giusto. Lo percepiamo subito”.